Power Rangers, Saban Entertainment mostra il logo ufficiale del reboot

di

Lionsgate Movie e Saban Entertainment hanno appena pubblicato il primo logo ufficiale di quello che sarà il nuovo attesissimo film sui Power Rangers, reboot di uno dei franchise più longevi di sempre nella storia del cinema. Ve lo mostriamo in calce.

Il logo è stato mostrato durante il CinemaCon di Las Vegas, che si sta tenendo in questi giorni, e rinnova l'attesa attorno al film che sarà diretto da Dean Israelite, attualmente ancora in fase di produzione a Vancouver. Nel cast troviamo Dacre Montgomery, Naomi Scott, Ludi Lin, RJ Cyler e Becky Gomez nei panni dei cinque giovani eroei, mentre Elizabeth Banks vestirà i panni di Rita Repulsa, la villain di turno. L'uscita è prevista per il prossimo 24 marzo 2017, tra poco meno di un anno, per un grande ritorno al passato con i Power Rangers.

La pellicola prodotta da Saban Entertainment seguirà la storia di cinque ordinari ragazzi che frequentano il liceo, che ben presto si ritroveranno coinvolti in una battaglia ben più grande delle loro aspettative, acquisendo poteri che permetteranno loro di combattere gli alieni e la loro invasione sulla Terra ad armi pari. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno ben presto di avere dentro di sé una grande responsabilità verso l'umanità e dovranno ben presto capire che la salvaguardia del mondo va messa dinanzi ai problemi personali: solo così potranno diventare a tutti gli effetti dei Power Rangers. Vi lasciamo al logo.

Quanto è interessante?
0
Power Rangers, Saban Entertainment mostra il logo ufficiale del reboot