Power Rangers: un primo sguardo al Megazord grazie ai giocattoli

di

Recentemente abbiamo potuto dare un primo sguardo al T-Rex Zord del reboot dei Power Rangers di Dean Israelite, ma ora un nuovo scatto del giocattolo del film di prossima uscita ha rivelato il Megazord completo. Potete vederlo in calce alla notizia.

I singoli Zord che si combinano per formare il Megazord sono stati mostrati parzialmente in un gruppo di character poster del film, ma non ve n’era traccia nel recente teaser trailer. Non è la prima volta per un film molto atteso che il primo sguardo a qualcosa di importante come il Megazord avvenga attraverso un giocattolo, ma questo potrebbe significare che lo vedremo nel prossimo trailer.

Come potete vedere, il Megazord sembra molto più futuristico rispetto alle sue versioni precedenti (proprio come le nuove tute dei Rangers), ma è difficile giudicare il suo design da un giocattolo. Sarà interessante vedere come apparirà in azione, ma dovremo pazientare ancora un po’.

Il film dei Power Rangers narra la storia di cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che diverranno qualcosa di straordinario quando scopriranno che il loro piccolo paese di Angel Grove, nonché il mondo intero, è sul punto di essere cancellato da una bellicosa minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta grazie alla scoperta di incredibili poteri. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi nella vita reale e unirsi in un’unica squadra affiatata nei panni dei Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il cast dei Power Rangers comprende Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl), nel ruolo di Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) nei panni di Kimberly il Ranger Rosa, Becky G (Empire) in quelli di Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (Monster Hunt) nel ruolo di Zack il Ranger Nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The Hunger Games) nei panni malefici di Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato annunciato che interpreterà Zordon, con Bill Hader (Saturday Night Live) che darà voce ad Alpha 5.

Power Rangers debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 marzo 2017.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0