Power Rangers, primi scatti per Elizabeth Banks sul set

di

È comunemente noto che l'originale serie televisiva dedicata ai Power Rangers seguisse gli avvenimenti successivi al rilascio di Rita Repulsa, che veniva imprigionata nello spazio e rilasciata dopo 10.000 anni: adesso nel reboot del 2017 accadrà la stessa cosa, seguendo un passato molto simile, ma pronta a raccontare le su

Sono state così distribuite delle nuove foto dal set che ci permettono di sapere qualcosa di più su Elizabeth Banks in un outfit sicuramente più tradizionale di quanto visto in passato. Nelle foto la si vede fronteggiare Naomi Scott, che indossa i panni di Kimberly Hart, in una scena che lascerebbe quasi intendere che la coppia sia in procinto di baciarsi, sebbene le fonti abbiano invece confermato che Rita sta semplicemente risucchiando energia dai cinque Power Rangers.

Il nuovo film dedicato ai Power Rangers arriverà il 24 marzo del 2017 sul grande schermo, per la regia di Dean Israelite e con Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, Ludi Lin nei panni del Ranger Nero, Naomi Scott come Ranger Rosa, Backy Gomez come Ranger Giallo e Rj Clyer come Ranger Blu. Elizabeth Banks vestirà i panni della già citata Rita Repulsa, mentre David Denman sarà Sam Scott. La trama girerà intorno alle vicende di cinque ordinari ragazzi che si ritroveranno a dover salvare il mondo dopo aver ricevuto dei poteri mistici che li investiranno del loro nuovo ruolo, scelto dal destino, per farli diventare straordinari.
e origini.

Quanto è interessante?
0
Power Rangers, primi scatti per Elizabeth Banks sul set