Power Rangers: Patrick Sabongui fornisce dettagli sul suo personaggio

di

Il prossimo anno, il mondo sarà reintrodotto nel mondo dei Power Rangers quando la Lionsgate lancerà il suo nuovo adattamento live-action della serie sul grande schermo. Recentemente l'attore Patrick Sabongui ha speso qualche parola per parlare del suo coinvolgimento nel film, condividendo i dettagli del suo personaggio.

Basato sulla popolare serie, il film dei Power Rangers seguirà gli eroi adolescenti mentre combattono contro la minaccia extraterrestre conosciuta con il nome di Rita Repulsa. I rangers, inoltre, dovranno riuscire a trovare un equilibrio tra le loro gesta eroiche e la loro vita di tutti i giorni fatta di scuola, genitori e drammi familiari. Il cast della pellicola comprende Bryan Cranston, Elizabeth Banks, Naomi Scott, David Denman, Becky G., Sarah Grey, RJ Cyler, Emily Maddison, Ludi Lin e Dacre Montgomery.
Come molti di voi sicuramente già sapranno, Patrick Sabongui, che è ben noto per il personaggio ricoperto nella serie The Flash in onda su The CW, all'interno della pellicola ricoprirà il ruolo del padre di Trini Kwan.
In una recente intervista, l'attore ha affermato: "Il signor Kwan è uno dei genitori di un membro del team. Purtroppo non posso davvero dire di più.". Ma l'attore ha continuato, dicendo: "Sono un fan del franchise tanto quanto lo siete voi, quindi ero veramente molto eccitato quando mi è stata data la notizia che sarei stato parte di questo progetto. Posso solo dire che solo molto entusiasta di essere salito a bordo.".
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi degli Stati Uniti il 24 marzo 2017.