Power Rangers: online una nuova immagine della Rita Repulsa di Elizabeth Banks

di

Mancano ormai meno di quattro mesi all'uscita di Power Rangers, il nuovo film prodotto da Saban e Lionsgate che arriverà nelle sale americane il 24 Marzo 2017.

Dopo il primo trailer, rilasciato poco tempo fa, l'account Twitter ufficiale del film rilascia oggi una nuova immagine di Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, la villain che ostacolerà il percorso dei protagonisti durante gli eventi della pellicola.
Abbiamo già visto il personaggio in azione nel trailer e nelle tante foto dal set, e insieme allo Zordon di Bryan Cranston rimane una delle parti del film più attese dai fan. In attesa di ulteriori novità, godetevi la nuova immagine dopo il salto.

Questa la sinossi ufficiale:
«Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.»