Power Rangers: Max Landis fa commenti negativi sulla pellicola

di

Max Landis, lo scrittore di Chronicle e American Ultra, è noto per il suo atteggiamento piuttosto esplosivo che riversa sui social media e, in particolar modo, su Twitter. Tra gli ultimi post dello scrittore, arrivano sul suo account anche i commenti sullo sviluppo della pellicola di prossima uscita Power Rangers.

Come ricorderete, un paio di mesi fa si era diffusa la voce secondo cui lo scrittore sarebbe stato coinvolto nella realizzazione del prossimo reboot della Lionsgate dei Power Rangers, il cui prmo trailer è stato diffuso poche ore fa. Tra i principali elementi emersi da questo filmato, sono stati notati soprattutto i riferimenti a film degli anni'80 come The Breakfast Club, nonché un omaggio al Chronicle di Landis.
Successivamente alla diffusione del trailer, lo scrittore si è rivolto a Twitter per dichiarare: "Ho scritto un buffo, divertente, eccentrico film adolescenziale d'azione e avventuroso, dall'indole un po' retrò. Mi hanno licenziato. Poi, cinque o sei sceneggiatori più tardi, sembra che abbiano fatto Chronicle.". Inoltre, in risposta ad una domanda diretta di un fan che gli chiedeva se vedesse delle somiglianze con Chronicle, Landis ha risposto ribadendo questa sua posizione: "Sì, sembra abbiano assunto lo scrittore di Chronicle e che lui abbia scritto un film sui Power Rangers. Poi lo hanno licenziato e, invece, hanno fatto Chronicle.".
Ricordiamo che Power Ranger farà il suo debutto nelle sale cinematografiche a partire dal 24 marzo 2017.