Power Rangers: Ludi Lin promette un ruolo fuori dagli stereotipi sul Kung Fu

di

In una recente intervista a Five Four, Ludi Lin ha avuto modo di parlare del proprio ruolo del Black Ranger nel film dedicato ai Power Rangers, che farà da reboot del franchise. Nato a Fuzhou, in Cina, l’attore si è detto orgoglioso di poter poter interpretare un supereroe cinese, e ha promesso ai fan un ruolo fuori dagli stereotipi sul Kung-Fu.

"Il regista è una persona magnifica, ha lavorato a lungo con me affinché stabilissimo insieme cosa potessi fare e che genere di contributo potessi dare a questo ruolo. E gran parte delle acrobazie nel film sono mie, senza controfigura" ha dichiarato Lin, che ha poi specificato: "Volevo sviluppare qualcosa di diverso perché in questo caso il mio personaggio è il primo supereroe cinese. Non volevo che fosse uno stereotipo del Kung-Fu, ma volevo qualcosa di potente, anche perché è anche un personaggio molto sexy!”

Questa la sinossi diffusa ufficialmente dalla Lionsgate:

"Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi".

Qui di seguito l'intervista a Lin: