Power Rangers: la Lionsgate pronta persino a sette sequel del film

di

La Lionsgate è molto fiduciosa per quanto riguarda Power Rangers. Lo ha svelato Jon Feltheimer dello studio che, in una nuova intervista, ha parlato del futuro del franchise: "siamo davvero eccitati riguardo il film. Penso faremo cinque o sei o sette sequel".

Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il film vede nel cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) come Jason il Red Ranger, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Blue Ranger, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Pink Ranger, Becky G (Empire) come Trini la Yellow Ranger, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Black Ranger, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The Hunger Games franchise) come Rita Repulsa.

Diretto da Dean Israelite (Project Almanac), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono il creatore dei Power Rangers Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey, e Marty Bowen (The Twilight Saga, The Fault in Our Stars, The Maze Runner franchise).

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0