Power Rangers: immagini e video mostrano le tute dal vivo

di

Il reboot cinematografico della saga dei Power Rangers ha rivelato le iconiche tute dei suoi eroi, modernizzate, ma sempre fedeli alla versione originale, in queste foto e video dell’esposizione al pubblico.

Power Rangers seguirà cinque normalissimi ragazzi che vengono improvvisamente chiamati a divenire gli unici eroi in grado di salvare il mondo da un’apocalittica minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi dovranno superare le difficoltà delle loro vite e unirsi tutti assieme come il team dei Power Rangers.

Il cast del film è già completato e include Dacre Montgomery (A Few Less Man), Rj Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Naomi Scott (The 33), Becky G (Empire), Ludi Lin (Monster Hunt) e persino Elizabeth Banks (Huner Games) e Brian Cranston (Breaking Bad, Godzilla).

A dirigere il film troviamo Dean Israelite, regista di Project Almanac, mentre a reggere la penna dello sceneggiatore c’è un team composto da John Gatins, che ha scritto l’imminente Kong: Skull Island, Zack Stentz e Ashley Miller, sceneggiatori di X-Men: L’inizio, e persino Max Landis, figlio del grande regista John Landis, internte-star e mente dietro a film come Chronicle e American Ultra.

Power Rangers uscirà nei cinema nel marzo dell’anno prossimo.

Go Go #powerrangers #powerrangersmovie

Un video pubblicato da Michael Wong (@michaelangeloming) in data:

Go Go #powerrangers #powerrangersmovie

Una foto pubblicata da Michael Wong (@michaelangeloming) in data:

Go Go #ritarepulsa #powerrangers

Una foto pubblicata da Michael Wong (@michaelangeloming) in data: