Power Rangers: il nuovo video dal set con il Red Ranger

di
Dopo aver ammirato Elizabeth Banks nel suo costume verde di Rita Repulsa, oggi mostriamo un video proveniente dal set di Power Rangers, nuova versione cinematografica della serie cult degli anni '90, con protagonisti un gruppo di liceali pronti a salvare il mondo.

Nel video, comparso su Instagram nelle scorse ore, vediamo Jason/Red Ranger aggredito per le strade di Angel Grove, cittadina dove vivono i Rangers. Nella sequenza si vede Jason aggredito con uno spray soporifero che gli fa perdere i sensi e lo fa cadere a terra. Non sappiamo se la scena riguarda il primo attacco degli scagnozzi di Rita Repulsa oppure un altro momento del film che riguarda il leader dei Power Rangers.
Dacre Montgomery è il Red Rangers, Naomi Scott è Pink Ranger, Ludi Lin è Black Ranger, RJ Cyler è Blue Ranger, Becky Gomez è Yellow Ranger mentre Elizabeth Banks sarà la perfida Rita Repulsa.
Scritto da Max Landis, John Gatins, Burk Shapless, Matt Sazama, Ashley Miller e Zack Stentz, Power Rangers è diretto da Dean Israelite e arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2017.

Power Rangers

Power Rangers
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Azione
  • Regia: Dean Israelite
  • Interpreti: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston, Elizabeth Banks
  • Sceneggiatura: Ashley Miller, Zack Stentz, Roberto Orci
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/04/2017

incasso box office: 394.420 Euro

Nelle sale USA dal: 24/03/2017

incasso box office: 40.300.288 Euro

che voto dai a Power Rangers?

7

media su 32 voti

Inserisci il tuo voto