Power Rangers: ecco tutti i character poster

di

La Lionsgate ha diramato in rete dei nuovi character poster dal prossimo film dedicato ai Power Rangers, diretto da Dean Israelite ed in arrivo a marzo nei cinema di tutto il mondo. Potete trovare tutti i poster in calce alla notizia.

Nel cast vedremo Dacre Montgomery nei panni del Red Ranger, Naomi Scott nei panni della Pink Ranger, Ludi Lin nei panni del Black Ranger, Becky Gomez nei panni della Yellow Ranger e RJ Cyler nei panni del Blue Ranger. Con loro vedremo anche Elizabeth Banks nel ruolo della villain, Rita Repulsa, Bryan Cranston nel ruolo del mentore, Zordon, e Bill Hader nei panni di Alpha 5.

Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto di essere i soli che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Power Rangers: ecco tutti i character poster
Power RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower Rangers