Power Rangers: diffusi nuovi particolari su Alpha-5

di

Il debutto della nuova pellicola che vedrà al centro delle vicende i famosissimi eroi mascherati, ovvero Power Rangers si avvicina sempre di più. All'arrivo della pellicola nelle sale, infatti, non manca tantissimo e in rete si diffonde una nuova indiscrezione sui particolari di uno dei personaggi.

Nell'originale serie televisiva dei Power Rangers, il leale robot Alpha 5 svolgeva principalmente un ruolo di assistenza ai Rangers e al loro mentore, Zordon, dal centro di comando. Il personaggio, che si agitava molto facilmente, aveva una testa a forma di disco, era caratterizzato da una combinazione di colori tra il rosso e il blu con un grande fulmine giallo disegnato sul petto, ed era stato doppiato, nella versione originale dello show, da Richard Wood.
Tuttavia, per il film che uscirà nel 2017, Alpha 5 sembra che avrà un aspetto più simile a quello di un extraterrestre e verrà doppiato da Bill Hader del Saturday Night Live - che ha anche prestato la voce al personaggio di BB-8 in Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Su questo simpatico personaggio sono emersi alcuni nuovi particolari che ci consentono di trarre qualche informazione in più riguardo al suo aspetto e alle sue capacità. Sembra infatti che Alpha 5 sarà un robot con un corpo metallico che, però, sarà dotato di una grande flessibilità. Questa caratteristica fa sì che il personaggio sia in grado di mutare la sua forma in diversi modelli per massimizzarne le facoltà e il ruolo.