Power Rangers: arrivano in rete nuove foto del film

di

La Lionsgate ha da poco lanciato online un aggiornamento per la pellicola di prossima uscita che porterà il titolo di Power Rangers. La società, infatti, ha diffuso alcune nuove foto dal film che, come sempre, potete guardare comodamente, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come molti di voi già sapranno, Power Rangers segue le vicende cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a conoscenza del fatto che il loro piccolo paese di Angel Grove - e il mondo - è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi della vita reale per unirsi sotto il nome di Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Il cast della pellicola comprende gli attori Dacre Montgomery, che impersonerà Jason, il Ranger Rosso, RJ Cyler, come Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott, nei panni di Kimberly il Ranger Rosa, Becky G, come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin, che interpreterà Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks che ricoprirà il ruolo di Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston è stato confermato per interpretare Zordon con Bill Hader che sarà Alpha 5.
Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è stato scritto da John Gatins, con la collaborazione di Burk Sharpless, Matt Sazama, Zack Stentz, Ashley Miller e Max Landis.
Ricordiamo che il film farà il suo debutto il 24 marzo 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Power RangersPower Rangers