Power Rangers: annunciato il sequel Graphic Novel

di

L’adattamento cinematografico della serie dei Power Rangers non arriverà nei cinema prima di qualche mese, ma i produttori sono già pronti a puntare tutto sul suo successo. Appena cinque giorni dopo l’annunciata uscita del film, nei negozi arriverà infatti un sequel fumetto, intitolato Power Rangers: Aftershock.

Il fumetto entrerà nel canone del nuovo universo che il reboot cinematografico creerà e narrerà gli eventi successivi a quanto vedremo nella pellicola. Il film arriverà nelle sale italiane con sei giorni di ritardo (il 30 marzo, esattamente un giorno dopo la data di pubblicazione del fumetto) rispetto a quelle statunitensi, e quindi, paradossalmente, i fan italiani potranno sapere cosa succede nel sequel prima ancora di aver visto il primo capitolo.

La sinossi del sequel non è molto specifica, ma si sa che seguirà i Rangers nelle loro vita per sempre modificate dagli eventi del film. La graphic novel sarà composta da 96 pagine e costerà attorno ai quindici dollari, in America, dove è già possibile preordinarla. Non si sa ancora nulla sulla distribuzione italiana, né tantomeno sulla data di uscita, la quale probabilmente verrà spostata rispetto a quella USA, in modo da adeguarla alla release del film qui da noi.

Qui sotto trovate la cover ufficiale di questo sequel fumettistico.

Power Rangers: annunciato il sequel Graphic Novel