Power Rangers: Amy Jo Johnson, la Pink Rangers, volevva essere Rita Repulsa

di

Tra poco più di tre mesi farà il suo debutto sui grandi schermi statunitensi il reboot Power Rangers, grazie alla Lionsgate e al regista Dean Israelite. La pellicola presenterà un cast totalmente nuovo, ma ora si scopre che uno degli attori originali voleva far parte del progetto.

L'attrice Amy Jo Johnson, che ha ricoperto il ruolo della Ranger Rosa originale all'interno della serie degli anni '90, ha esternato questo suo desiderio parlando con THR della sua carriera in continua evoluzione.
In particolare, la Johnson ha condiviso un aneddoto a proposito dell'imminente film Power Rangers, dicendo: "Volevo davvero essere Rita, ma Elizabeth Banks ha ottenuto quella parte. Penso che sarei riuscita a portare sullo schermo una fantastica Rita, o almeno qualche altro cattivo fuori di testa che appare all'interno del film.".
Come sappiamo, i realizzatori della pellicola hanno optato per un cast di alto profilo, ma con l'apparizione di alcuni volti della passata installazione nel film, come appunto la Johnson, in un cameo, si sarebbe realizzato un bel Easter Egg per i fan della serie degli anni '90. In realtà, sembra proprio che stia diventando una tradizione dei reboot cinematografici concedere un'apparizione ai membri del cast originale. Sono un esempio 21 Jump Street e l'imminente Baywatch. In ogni caso non è detto che la produzione non abbia riservato una sorpresa per tutti gli appassionati.
Ricordiamo che Power Rangers farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 24 marzo 2017.