Poveri Ma Ricchissimi: la Warner conferma l'uscita e sospende Brizzi

di

La Warner Bros. attraverso un comunicato, ha confermato l'uscita del film Poveri Ma Ricchissimi in data 14 dicembre, nonostante le accuse rivolte a Fausto Brizzi, sospendendo la collaborazione con il regista. La commedia vede nel cast come protagonisti Christian De Sica, Lucia Ocone , Enrico Brignano e Lodovica Comello.

"Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di confermare l'uscita del film 'Poveri Ma Ricchissimi' il prossimo 14 Dicembre, dato che questo film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione.
Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l'ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori.
Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film 'Poveri Ma Ricchissimi'."
Il cast comprende Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Bebo Storti e Ubaldo Pantani. Poveri Ma Ricchissimi vede nuovamente al centro delle vicende le esilaranti peripezie della famiglia Tucci. Il film è il seguito di Poveri Ma Ricchi uscito nel 2016.