Poveri ma Ricchi: ecco il trailer e una nuova clip della pellicola

di

Nel corso delle ultime ore sono stati diffusi online il nuovo poster, il trailer e un'inedita clip della pellicola di prossima uscita che porta il titolo di Poveri ma Ricchi. Come sempre potete guardare tutti i materiali comodamente dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola narra le vicende di una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio, I Tucci. Nel gruppo famigliare incontriamo padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio intelligentissimo, che nasconde le sue doti intellettive per mescolarsi meglio con i componenti della sua famiglia. Nella loro abitazione vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. I Tucci un giorno vincono cento milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono per Milano, ma arrivati qui si rendono conto che i tempi sono cambiati e che i ricchi moderni non si crogiolano nel lusso, ma sono tutti low profile, ecologisti, salutisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. I Tucci scoprono che al giorno d'oggi la ricchezza è diventata noiosa e questa scoperta trasformerà radicalmente la loro idea di come sarebbe stata la loro vita dal giorno della vincita in aventi.
La commedia, che ha visto sulla sedia da regista Fausto Brizzi, ha un cast composto da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi del nostro paese il prossimo 15 dicembre 2016.

Quanto è interessante?
0
Poveri ma Ricchi: ecco il trailer e una nuova clip della pellicola