Pottersville: Michael Shannon è Bigfoot nel film diretto da Seth Henrikson

di

Dopo i tanti film impegnati che hanno visto protagonista Michael Shannon, l'attore si concede un po' di leggerezza con Pottersville, un film commedia di cui Shannon sarà anche il produttore esecutivo.

Scritto da Daniel Meyer e diretto da Seth Henrikson, il film segue le vicende di Maynard (Shannon), proprietario di un piccolo negozietto che non se la passa tanto bene. Tornato a casa da lavoro, scopre il tradimento della moglie e preso dallo sconforto, ubriaco, girovaga per la città con un costume da scimmia addosso. La gente del paese lo scambia per Bigfoot e comincia uno spettacolo mediatico internazionale che attrae molti curiosi nella città risollevandola dalla crisi. Maynard si vedrà costretto, allora, a mantenere viva l'illusione per proteggere la rinascita della sua amata città, nonostante il protagonista di Monster Hunter, Brock Masterson (Thomas Lennon) sia arrivato in città per aiutare lo sceriffo (Ron Perlman) a catturare la bestia. Il cast conta anche la partecipazione di Judy Greer, Christina Hendricks e Ian McShane.

L'uscita americana del film è prevista per il 10 Novembre 2017, grazie ad Echo Bridge. Non si hanno ancora notizie sull'uscita italiana nelle sale.