Potenziali rumor su Guardiani della Galassia vol.3 e Doctor Strange 2

Potenziali rumor su Guardiani della Galassia vol.3 e Doctor Strange 2
di

Ricordate quell'utente di Twitter che, lo scorso dicembre, aveva spoilerato Avengers: Endgame? Lo stesso utente è tornato all'attacco è adesso ha svelato qualche nuovo dettaglio sui prossimi film dei Marvel Studios.

Chiaramente non possiamo dirvi che i seguenti rumor siano confermati ma, visto il precedente positivo dello stesso utente, dovremmo dire che dovrebbero essere attendibili.

Secondo questo utente in Doctor Strange 2 vedremo l'introduzione del personaggio di Clea che, secondo lui, potrebbe avere il volto di un'attrice asiatica; possibile introduzione anche per il personaggio di Jericho Drumm alias il Fratello Voodoo. Previsto anche il ritorno di Tilda Swinton nel ruolo dell'Antico; inoltre l'utente specifica che vedremo il ritorno dei guanti del protagonista.

Riguardo Guardiani della galassia vol.3, invece, dovrebbe essere approfondito il rapporto di amicizia che legherà Star-Lord e Nebula da oggi in poi. Rocket, al contrario, scoprirà che il suo creatore è l'Alto Evoluzionario e troverà l'amore in Lylla. Infine Drax subirà uno shock quando scoprirà che sua figlia... è ancora viva!