Potenziali dettagli sulle riprese aggiuntive di New Mutants

Potenziali dettagli sulle riprese aggiuntive di New Mutants
di

Non sappiamo che destino avrà New Mutants, il cinecomic di casa Fox ispirato al noto fumetto della Marvel e diretto dal regista Josh Boone.

Sebbene, ancora oggi, la release del film è fissata per quest'agosto, non è chiaro se effettivamente verrà rispettata o se la Fox opterà, invece, per una distribuzione direttamente su una piattaforma digitale (Hulu o, dopo l'acquisizione da parte della Disney, anche Disney+). Quel che sappiamo è che, a quanto pare, le riprese aggiuntive di New Mutants tanto sbandierate mesi fa non si sono ancora svolte e c'è una totale confusione intorno al progetto dopo che la Twentieth Century Fox non è rimasta contenta del progetto lo scorso anno.

Secondo una nuova fonte (non confermata), che svelerebbe alcuni dettagli dal cinefumetto, non ci sarebbe nulla di vero riguardo i rumor sulla presenza di Antonio Banderas o di Jon Hamm come Mr. Sinister né di una possibile partecipazione di Hailee Steinfeld alla pellicola; allo stesso modo i recenti report riguardo una relazione lesbo fra i personaggi di Wolfsbane e Mirage sarebbero stati "ingigantiti", visto che nel film le vedremo soltanto "baciarsi" durante il gioco della bottiglia.

Infine, a quanto pare, la Fox ha accarezzato l'idea di aggiungere Laura Kinney a.k.a. X-23, interpretata nuovamente da Dafne Keen dopo Logan - The Wolverine, al cast del film durante le riprese aggiuntive ma la cosa non è mai andata in porto.