Marvel

Potenziali dettagli sul villain e i personaggi del film sulla Vedova Nera

Potenziali dettagli sul villain e i personaggi del film sulla Vedova Nera
di

Come ormai saprete, il film dedicato al personaggio della Vedova Nera con protagonista Scarlett Johansson, dovrebbe arrivare nel 2020 ed è chiaro che iniziano già ad arrivare dei potenziali dettagli sul villain e i comprimari sul film.

Il sito That Hashtag Show, sfortunatamente, fornisce soltanto dei dettagli piuttosto vaghi ma possiamo speculare sulle varie possibilità di chi vedremo contro o al fianco di Scarlett Johansson nel cinecomic di casa Marvel.

  1. Il villain è descritto soltanto come "eccitante" ed uomo. Lo studio è aperto a tutte le etnie e dovrebbe avere sui 40 anni. Le possibilità sono infinite: Red Guardian? Mister X? Bengal? Dinamo Cremisi?
  2. Lo studio è alla ricerca anche di due comprimari, che dovrebbero essere alleati di Natasha Romanoff (o potenziali villain futuri?). La ragazza dovrebbe avere la stessa età di Natasha negli anni 2000 ed è descritta come 'cazzuta' ed una 'Bond al femminile'; il ragazzo, invece, potrebbe essere africano o dell'est. Secondo le speculazioni, la ragazza potrebbe essere, addirittura, Yelena Bolova, l'altra Vedova Nera nei fumetti.
  3. La Marvel è anche alla ricerca di un uomo e una donna europei di 60 anni.
  4. C'è anche un villain secondario, ed è una donna sui 50 anni. Potrebbe essere colei che ha addestrato Natasha a diventare un'assassina nella Stanza Rossa.
  5. Infine lo studio è alla ricerca di un giovane attore di 20 anni.

Vi terremo aggiornati.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
4