Potenziale prima occhiata a Mysterio in alcuni video dal set di Spider-Man: Far From Home!

Potenziale prima occhiata a Mysterio in alcuni video dal set di Spider-Man: Far From Home!
di

Le riprese in corso di Spider-Man: Far From Home hanno svelato, a quanto pare, il look di Mysterio all'interno del cinefumetto prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Sony Pictures.

In questo video dal set (e alcune foto), che trovate qui sotto, vediamo quello che sembra essere la controfigura di Jake Gyllenhaal in costume nei panni di Mysterio. Contro di lui, ovviamente, Spider-Man con il 'costume nero' che, a questo punto, non è ancora chiaro se sia la versione stealth, il simbionte o un omaggio alla versione Noir del fumetto.

Nel cast del film troveremo anche Marisa Tomei e JB Smoove; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders. Oltre a loro Martin Starr e Angourie Rice.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L'atteso Spider-Man: Far From Home, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.