Tutta la potenza di King Ghidorah nel nuovo teaser di Godzilla II: King of the Monsters

Tutta la potenza di King Ghidorah nel nuovo teaser di Godzilla II: King of the Monsters
di

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso in rete un nuovo spettacolare teaser di Godzilla II: King of the Monsters, la pellicola in arrivo a maggio che si prepara a portare sul grande schermo uno scontro dalle dimensioni epiche.

Il teaser, che potete trovare in calce alla notizia, ci offre uno sguardo molto da vicino ai vari kaijū che vedremo nel film. Oltre a Mothra, Rodan e ovviamente Godzilla, il filmato mette ancora una volta in risalto la maestosità del temibile King Ghidorah.

E' stato inoltre diffuso da HBO NOW - servizio non disponibile nel nostro paese - una clip di 5 minuti che vede come protagonista proprio il gigante a 3 teste. Secondo la descrizione di Heroic Hollywood la clip mostra diversi personaggi, tra cui quello di Vera Farmiga, mentre osservano Ghidorah intrappolato nel ghiaccio. Dopo che il kaijū viene liberato, il filmato fa vedere tutta la sua potenza in uno scontro con Mothra e Rodan, per poi concentrarsi sull'imminente arrivo di Godzilla.

Diretto da Mike Dougherty, Godzilla II: King of the Monsters sarà il seguito diretto di Godzilla, il film di Gareth Evans uscito nel 2014. Entrambi i film fanno parto del franchise cinematografico conosciuto come Monsterverse: nel 2020 è previsto anche l'arrivo di Godzilla vs Kong, epico crossover che metterà il kaijū direttamente a confronto con l'altro iconico gigante apparso in Kong: Skull Island.

La pellicola debutterà nelle sale il prossimo 30 maggio, nel frattempo potete dare un'occhiata al nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters