Primo poster ufficiale per The Addams Family, il trailer debutterà ad aprile

Primo poster ufficiale per The Addams Family, il trailer debutterà ad aprile
di

IMDb ha pubblicato su Twitter il primo poster ufficiale di The Addams Family, film che porterà su grande schermo la versione animata della Famiglia Addams. Il post inoltre anticipa che il primo trailer del film sarà reso disponibile il prossimo 10 aprile.

Potete trovare il poster in calce alla notizia.

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan
, registi dell'apprezzato Sausage Party, il film presenterà un cast vocale di tutto rispetto formato, tra gli altri, da Oscar Isaac, Charlize Theron, Finn Wolfhard e Chloe Grace Moretz. Da segnalare anche la presenza di Elsie Fisher - giovane star di Eighth Grade -, Nick Kroll, Bett Midler e Allison Janney, attrice che l'anno scorso ha vinto il premio Oscar grazie alla sua performance in Tonya

Come potete vedere nell'immagine, nel film saranno presenti tutti gli iconici membri della famiglia: Gomez, Morticia, Pugsley, e Zio Fester. Sarà presente nella pellicola anche anche la storica nemesi della famiglia Maragaux Needler.

I personaggi ideati da Charles Addams faranno ritorno sul grande schermo dopo i due capitoli live-action diretti nel 1991 e 1993 da Barry Sonnenfeld. Nel 1998 inoltre è uscito La famiglia Addams si riunisce, film con Tim Curry e Daryl Hannah che da noi è arrivato direttamente in televisione.

The Addams Family debutterà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre.

Quanto è interessante?
4
Primo poster ufficiale per The Addams Family, il trailer debutterà ad aprile