Poster e trailer ufficiale di The Hustle con Anna Hathaway e Rebel Wilson

di

La MGM ha diffuso in queste ore online il primo poster e il primo trailer ufficiale di The Hustle, commedia al femminile diretta da Rebel Wilson che vedrà protagonista la stessa attrice al fianco di Anne Hathaway.

Nei mesi passati, la produzione del film aveva fatto ricorso alla Classifications and Ratings Appeals Board, l'ente che si occupa di assegnare le classificazioni dei film: il remake era stato infatti etichettato Rated-R per "linguaggio scurrile e contenuti di natura sessuali", ma l'appello della produzione era stato accolto e ora la classificazione è stata abbassata ad una valutazione PG-13.

La polemica era scaturita in quanto una classificazione vietata ai minori avrebbe sfavorito non poco la corsa al botteghino della commedia, che sarà già piuttosto dura a cominciare dal suo primo week-end di programmazione, quando uscirà in contemporanea con Pokémon: Detective Pikachu con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista, e con il film d'animazione prodotto da Robert Rodriguez, Uglydolls, basato sulla linea di giocattoli con lo stesso nome.

Scritto da Jac Schaeffer, il film vede Anne Hathaway e Rebel Wilson nei panni di due artiste della truffa. Come nel film originale, una ha classe e brio mentre l'altra non farà che combinare guai. Realizzato nel 1988, il film originale vantava come interpreti principali Michael Caine e Steve Martin, e raccontava di due truffatori che si sfidavano a vicenda per vedere chi dei due fosse stato più rapido a truffare un'ereditiera.

La Wilson e Roger Birnbaum produrranno attraverso la Cave 76 Productions e la Camp Sugar Production.

The Hustle arriverà nei cinema il 10 maggio 2019

Poster e trailer ufficiale di The Hustle con Anna Hathaway e Rebel Wilson