Possibili primi dettagli su Star Wars - Episodio VII?

di

Sono online possibili dettagli riguardanti Star Wars - Episodio VII, il film diretto da J. J. Abrams le cui riprese partiranno in Inghilterra ad inizio 2014 per un'uscita prevista per il 2015. Ovviamente precisiamo che tali informazioni sono tutt'altro che confermate e vi consigliamo di prenderle 'con le pinze'. Le potete leggere dopo il salto (attenzione! Possibili spoilers!)

"La storyline del film è incentrata su due gemelli di 17 anni, un ragazzo e una ragazza, che sono allenati da loro zio Luke per diventare i più grandi Jedi della galassia. I problemi sorgono quando il maschio cede al lato oscuro.

I personaggi sono Jaina Solo di 17 anni, la protagonista. E' la sorella gemella di Jacen, ed è una delle più grandi Jedi di tutta la galassia ed è allenata da suo zio Luke.

Suo fratello gemello è Jacen Solo, 17 anni, e anche lui è uno dei più grandi Jedi della galassia. E' un solitario che è costantemente alle prese con l'idea di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Inizia a cedere al lato oscuro, convinto che quello che sta facendo è la 'cosa giusta'. Diventerà Darth Caedus."

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd