Tutto è possibile nel nuovo spot in italiano di C'Era Una Volta a Hollywood

di

La Sony Pictures ha pubblicato un nuovo spot in italiano di C'Era Una Volta a Hollywood, il nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino con protagonisti Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Nel filmato, che come al solito potete comodamente visionare nel player all'interno dell'articolo, l'attore Rick Dalton (Di Caprio) ci spiega che a Hollywood tutto è possibile, ma anche che tutto può cambiare all'improvviso ... e, come a sottolineare le sue parole, il filmato si conclude con tre figure oscure che si muovono nella notte armate di cattive intenzioni.

Si tratta com'è facile intuire di Charles Manson e delle sue amanti, diretti molto probabilmente alla villa di Sharon Tate: come sappiamo, infatti, C'Era Una Volta a Hollywood mescolerà eventi e personaggi fittizi con situazioni o persone reali, come appunto il triste e violento omicidio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, che nel film è vicina di casa di Dalton e Cliff Booth (Brad Pitt).

Nel gigantesco cast compariranno anche Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Luke Perry, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Delle indiscrezioni vorrebbero perfino Jack Nicholson in C'Era Una Volta a Hollywood: la versione che arriverà nelle sale sarà infatti diversa da quella mostrata a Cannes, e alcune dichiarazioni Lew Temple, che ha avuto un ruolo minore nel film.

In una recente intervista l'attore si è infatti lasciato sfuggire: "E' stata una grande esperienza, anche solo osservare attori di questo calibro a lavoro. Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, guardare Kurt Russell, Jack Nicholson, Margot Robbie, Luke Perry prima della sua morte... e vedere Quentin Tarantino mentre li dirigeva ... quell'uomo è un genio... è stato strepitoso".

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle dichiarazioni di Quentin Tarantino su Star Trek: l'autore ha infatti realizzato una sceneggiatura che, qualora decidesse anche di dirigere, segnerebbe il suo decimo e ultimo lungometraggio prima dell'annunciato ritiro.

Tra le altre cose, comunque, il regista di Pulp Fiction ha ufficializzato i lavori su un adattamento di Django/Zorro, basato sull'omonima serie a fumetti che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio sequel di Django Unchained, nonché l'arrivo delle versioni estese di Django Unchained e The Hateful Eight.

C'Era Una Volta a Hollywood arriverà in Italia dal prossimo 19 settembre. Noi lo abbiamo visto in anteprima al Festival di Cannes, quindi se volete recuperate la nostra recensione di C'Era Una Volta a Hollywood, categoricamente senza spoiler.