Notizie film: le più popolari

Sylvester Stallone si pente del destino deciso per Apollo Creed in Rocky IV

9

notizia10:41, 17 Gennaio 2019

Sylvester Stallone si pente del destino deciso per Apollo Creed in Rocky IV

Sylvester Stallone ha dichiarato di essere rammaricato per aver deciso di far morire Apollo Creed in Rocky IV. Il personaggio di Apollo è uno dei più carismatici e amati della saga di Rocky. Prima acerrimo rivale di Balboa e poi grande amico dal terzo capitolo, Apollo ha aiutato Rocky a riconquistare la cintura dei pesi massimi da Clubber Lang.

Glass è un 'disastro': ecco le prime recensioni del film

25

notizia01:15, 10 Gennaio 2019

Glass è un 'disastro': ecco le prime recensioni del film

Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable - Il predestinato e di Split, uscirà la prossima settimana ma, in queste ore, la critica statunitense, che lo ha visto in anteprima, lo sta letteralmente semi-bocciando.

Avengers: Infinity War, un giovane Thanos nel nuovo concept art Marvel

4

notizia11:20, 15 Gennaio 2019

Avengers: Infinity War, un giovane Thanos nel nuovo concept art

L'artista Justin Sweet ha pubblicato su Instagram un nuovo concept art raffigurante un giovane Thanos. La versione di Sweet lo mostra seduto sul trono, visto brevemente in Guardiani della Galassia, mentre minaccia Ronan l'Accusatore. Nel concept art, a petto nudo, indossa una tunica egiziana con un copricapo, un gonnellino e stivali dorati.

Bradley Cooper non si sentiva pronto ad interpretare Jackson Maine in A Star Is Born

1

notizia17:50, 12 Gennaio 2019

Bradley Cooper non si sentiva pronto ad interpretare Jackson Maine in A Star Is Born

Sceneggiatore, produttore e per la prima volta chiamato anche dietro la macchina da presa per la regia di A Star Is Born. Per Bradley Cooper la rivisitazione del musical con la cantautrice Lady Gaga è di sicuro una esperienza significativa per la sua carriera, ma non è stata così sempre scontata la sua partecipazione nel ruolo di protagonista.

Aquaman: in Arabia Saudita e Indonesia verrà censurata una scena del film spoiler

5

notizia12:13, 8 Gennaio 2019

Aquaman: in Arabia Saudita e Indonesia verrà censurata una scena del film

Rereleases News riporta che una specifica scena di Aquaman, il nuovo cinecomic targato DC che sta spopolando in tutto il mondo, verrà censurata in Arabia Saudita e Indonesia. La notizia si è diffusa tramite i social, con alcuni spettatori che hanno espresso il loro disappunto per la scelta di non tagliare quella determinata sequenza.

Endgame: Don Cheadle rifiuta l'attività stampa con Mark Ruffalo perchè spoilera spoiler

6

notizia11:44, 18 Gennaio 2019

Endgame: Don Cheadle rifiuta l'attività stampa con Mark Ruffalo perchè spoilera

Alcuni piccoli incidenti con gli spoiler hanno portato Mark Ruffalo spesso nell'occhio del ciclone dei fan, perché le sue risposte alle domande hanno spesso portato ad alcune involontarie rivelazioni, ad esempio per Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War. E pare che anche i colleghi vogliano tenersi a distanza da Ruffalo durante le interviste.

Captain Marvel, in rete spunta una teoria che riguarda strettamente Nick Fury spoiler

3

notizia18:21, 20 Gennaio 2019

Captain Marvel, in rete spunta una teoria che riguarda strettamente Nick Fury

Mancano poco meno di due mesi all’arrivo nelle sale cinematografiche del primissimo lungometraggio Marvel che vede al centro della storia una supereroina, nel caso specifico Carol Danvers (Brie Larson). Questa volta, tuttavia, oggetto della nuova teoria sul film non sarà Captain Marvel, ma il futuro direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury.

Zack Snyder aveva pianificato la morte di Batman in Justice League 2?

19

notizia21:00, 14 Gennaio 2019

Zack Snyder aveva pianificato la morte di Batman in Justice League 2?

Quando si parla del regista della prima parte dei film in casa DC non si è mai certi che il materiale sia stato del tutto svelato. Più e più volte il regista è intervenuto attraverso i suoi profili social per spiegare o rivelare ora questo ora quest’altro contenuto e adesso sembra sia il turno del destino del Cavaliere Oscuro in Justice League 2.

Glass, il pubblico non condivide i pareri negativi della critica sul film di Shyamalan

1

notizia19:13, 13 Gennaio 2019

Glass, il pubblico non condivide i pareri negativi della critica sul film di Shyamalan

Soli pochi giorni fa negli Stati Uniti sono trapelate le prime impressioni della stampa sul terzo appuntamento cinematografico dell’universo creato dal visionario M. Night Shyamalan. La critica estera non è stata poi così tenera nei toni e nelle parole adottate per commentare la pellicola con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy.