Notizie film: le più popolari

Il Signore degli Anelli, perché Gimli non sapeva nulla della sorte di Balin a Moria?

5

notizia 21:30, 2 Dicembre 2021

Il Signore degli Anelli, perché Gimli non sapeva nulla della sorte di Balin a Moria?

Dei tanti momenti drammatici che incontriamo nel corso della trilogia de Il Signore degli Anelli quello dell'arrivo della Compagnia a Moria è senz'altro uno dei più intensi: la scoperta da parte di Gimli dell'infausta sorte di suo cugino Balin e del suo popolo ci ha fatto versare più di una lacrima, e sicuramente continuerà a farlo.

Spider-Man: No Way Home, da oggi disponibili le prevendite: l'annuncio social Marvel

1

notizia 09:13, 29 Novembre 2021

Spider-Man: No Way Home, da oggi disponibili le prevendite: l'annuncio social

Tom Holland e Jamie Foxx sono i protagonisti di un nuovo video pubblicato sull'account social ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che annuncia l'inizio delle prevendite del film diretto da Jon Watts. Il momento tanto atteso dai fan è arrivato e ora è possibile acquistare i biglietti delle proiezioni in attesa dell'uscita.

Il Signore degli Anelli, perché Sauron non riesce a trovare l'Anello in 2000 anni?

2

notizia 17:07, 4 Dicembre 2021

Il Signore degli Anelli, perché Sauron non riesce a trovare l'Anello in 2000 anni?

Il legame tra l'Unico Anello e il suo proprietario è fortissimo e inscindibile: la storia narrataci da Il Signore degli Anelli non lascia dubbi al riguardo, presentandoci il potentissimo oggetto come un qualcosa dotato di volontà propria e continuamente teso alla ricerca del suo padrone. Perché, allora, Sauron impiega tutto questo tempo a trovarlo?

Doctor Strange 2: il set Lego spoilera il villain principale del film Marvel? Marvel

4

notizia 11:13, 2 Dicembre 2021

Doctor Strange 2: il set Lego spoilera il villain principale del film Marvel?

Se attori e produzione si impegnano al massimo per cercare di bloccare qualsiasi fuga di notizie sui film in arrivo, c'è sempre qualcosa che sfugge come ad esempio il merchandise dedicato al prodotto. Come consuetudine è un set Lego trapelato online a svelare i primi spoiler e uno di questi riguarda l'atteso Doctor Strange 2 dei Marvel Studios.

Rocky, il produttore rivela: 'Il finale originale era fin troppo deprimente'

1

notizia 11:52, 22 Novembre 2021

Rocky, il produttore rivela: "Il finale originale era fin troppo deprimente"

In occasione dell'uscita di Rocky 4: Rocky vs. Drago, ovvero la director's cut di Rocky IV confezionata da Sylvester Stallone, il produttore del primo film della saga Irwin Winkler ha parlato ampiamente del finale originale della pellicola che a suo dire fu cambiato drasticamente per far finire il film su una nota più positiva di quanto previsto.

Il corvo: Jason Momoa è un incredibile Eric Draven nel test footage trapelato online

14

video 10:18, 26 Novembre 2021

Il corvo: Jason Momoa è un incredibile Eric Draven nel test footage trapelato online

Ormai del reboot de Il corvo non si parla più da parecchi mesi e sembra che la pellicola difficilmente verrà realizzata. Nel periodo in cui Jason Momoa era a bordo del progetto sembrava che il tutto si sarebbe concretizzato, ma poi la sua uscita di scena ha ridotto drasticamente queste speranze. Oggi è emerso onilne un test footage dell'attore.

Arisa, un futuro nel cinema erotico? La cantante:'Sarei tentata di dire sì'

3

notizia 13:46, 24 Novembre 2021

Arisa, un futuro nel cinema erotico? La cantante:"Sarei tentata di dire sì"

Un cambio di direzione nella carriera di Arisa? La cantante, che si fece conoscere al grande pubblico nel 2009 con la canzone Sincerità al Festival di Sanremo, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale, nella quale non ha escluso di poter intraprendere un'esperienza nel cinema erotico in futuro.

Simu Liu: 'sono offeso dal fatto che nessuno pensava potessi essere in No Way Home'
notizia 23:51, 3 Dicembre 2021

Simu Liu: "sono offeso dal fatto che nessuno pensava potessi essere in No Way Home"

Quest'anno i fan hanno conosciuto un nuovo supereroe Marvel Shang-Chi, interpretato da Simu Liu. Proprio l'attore è riuscito a guadagnare nel tempo la simpatia del pubblico, grazie alle sue dichiarazioni e ai suoi tweet. Nell'ultimo, l'interprete di Shang-Chi, si è detto "un po' offeso", perché nessuno pensava che sarebbe stato in No Way Home.

Harry Potter, tutti i film della saga arrivano su Prime Video: ecco quando!
notizia 18:35, 29 Novembre 2021

Harry Potter, tutti i film della saga arrivano su Prime Video: ecco quando!

Con l'avvicinarsi del Natale un rewatch di Harry Potter è praticamente d'obbligo: la saga tratta dai libri di J.K. Rowling è diventato con gli anni un vero e proprio must delle festività natalizie, per cui l'assenza degli otto film con Daniel Radcliff e soci dalle principali piattaforme streaming risulta essere una grave mancanza.

Harry Potter, Tom Felton ignora Pottermore: nella nuova foto è un fiero Serpeverde
notizia 11:33, 21 Novembre 2021

Harry Potter, Tom Felton ignora Pottermore: nella nuova foto è un fiero Serpeverde

Pochi nomi sono legati a Serpeverde quanto quello di Draco Malfoy: immaginare il personaggio interpretato da Tom Felton in un'altra delle quattro Case di Hogwarts è una vera e propria eresia, eppure qualcosa, in questi ultimi giorni, ha letteralmente sovvertito le nostre convinzioni e quelle di tutti i fan di Harry Potter.