INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Pompei: nuove clip in italiano ed una web app
    notizia 19:37, 18 Febbraio 2014

    Pompei: nuove clip in italiano ed una web app

    Il 20 Febbraio 2014 arriverà al cinema, anche in 3D, il nuovo spettacolare film di Paul W. S. Anderson, Inside Pompei, interpretato da Kit Harington, Emily Browing, Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jessica Lucas. Ambientata nel 79 d.C., la pellicola ha come protagonista un n giovane schiavo venduto come gladiatore combatte per la sua sopravvivenza nell'Arena e per l'amore di una giovane nobile. Ma una potenza superiore cambierà tutto. La produzione ha rilasciato oggi alcune nuove clip italiane del film ed una web app, accessibile tramite questo indirizzo e che permette di personalizzare i volti degli utenti con le GIF animate del film. Le più epiche saranno pubblicate sulla pagina Tumblr del film.

    Pompei: un nuovo spot tv
    video 03:50, 15 Febbraio 2014

    Pompei: un nuovo spot tv

    È disponibile il primo spot dal film Pompei, avventura drammatica ambientata nel 79 d.C, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 20 febbraio, anche in 3D. Diretto da Paul W.S.Anderson, il film avrà un cast formato da Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.Il protagonista è lo schiavo Milo, che, venuto a conoscenza dell'eruzione del Vesuvio, farà di tutto per mettere in salvo la sua amata ed anche un suo amico gladiatore. Qui sotto il primo spot dal film. 

    Pompei: 4 nuove clip dal film di Paul W.S.Anderson
    video 09:46, 8 Febbraio 2014

    Pompei: 4 nuove clip dal film di Paul W.S.Anderson

    Sono disponibili 4 nuove clip dal film Pompei, pellicola di Paul W.S. Anderson, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 20 febbraio. Con Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland, il film è ambientato nel 79 d.C e vedrà protagonista lo schiavo Milo che, venuto a conoscenza dell'eruzione del Vesuvio, farà di tutto per mettere in salvo la sua amata ed anche un suo amico gladiatore. 

    Pompei: prima clip dal film di Paul W.S.Anderson
    video 08:25, 6 Febbraio 2014

    Pompei: prima clip dal film di Paul W.S.Anderson

    È disponibile la prima clip dal film Pompei, avventura drammatica ambientata nel 79 d.C, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 20 febbraio, anche in 3D. Diretto da Paul W.S.Anderson, il film avrà un cast formato da Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.

    Pompei: ecco lo spot del Superbowl
    video 15:29, 1 Febbraio 2014

    Pompei: ecco lo spot del Superbowl

    Arriverà il prossimo 20 febbraio il nuovo, spettacolare film di Paul W.S. Anderson, Pompei, con protagonisti Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. Vi presentiamo oggi lo spot del Superbowl che trovate in calce alla notizia.

    Pompei: trailer italiano e poster per il nuovo film di Paul W.S. Anderson

    12

    video 15:28, 29 Gennaio 2014

    Pompei: trailer italiano e poster per il nuovo film di Paul W.S. Anderson

    79 d.C., Pompei. Un giovane schiavo venduto come gladiatore combatte per la sua sopravvivenza nell'Arena e per l'amore di una giovane nobile: ma una potenza superiore cambierà tutto. Arriverà il prossimo 20 febbraio il nuovo, spettacolare film di Paul W.S. Anderson, Pompei, con protagonisti Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Anne Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. Vi presentiamo oggi il trailer italiano e la locandina ufficiali della pellicola, che arriverà in Italia grazie a 01 Distribution.

    Pompeii: il primo spot tv per il nuovo film di Paul W.S.Anderson

    2

    video 09:27, 19 Gennaio 2014

    Pompeii: il primo spot tv per il nuovo film di Paul W.S.Anderson

    TriStar Pictures ha rilasciato il primo spot televisivo per Pompeii, avventura drammatica ambientata nel 79 d.C, in arrivo nelle sale americane il prossimo 21 Febbraio, anche in 3D. Il film è diretto da Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat; Resident Evil) e avrà un cast formato da Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. 

    Pompeii: lo spettacolare poster del film di Paul W.S.Anderson

    3

    notizia 19:32, 23 Dicembre 2013

    Pompeii: lo spettacolare poster del film di Paul W.S.Anderson

    TriStar Pictures ha diffuso il primo poster per il film diretto da Paul W.S.Anderson Pompeii, avventura-drammatica e storia d'amore ambientata nel 79 d.C. Il protagonista è lo schiavo Milo, che, venuto a conoscenza dell'eruzione del Vesuvio, farà di tutto per mettere in salvo la sua amata ed anche un suo amico gladiatore. Nel cast Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland. 

    Pompeii: ecco un nuovo trailer!

    2

    video 21:43, 4 Dicembre 2013

    Pompeii: ecco un nuovo trailer!

    E' stato rilasciato un nuovo trailer di Pompeii di Paul W. S. Anderson, che vedono protagonista Kit Harington in compagnia di Adewale Akinnuoye-Agbaje. Il suo interesse amoroso, Cassia, sarà interpretato da Emily Browning mentre il ruolo del cattivo è andato a Kiefer Sutherland. Il film seguirà le gesta di un giovane gladiatore celta che si innamora di una nobildonna alla vigilia dell'eruzione del vulcano che distrusse Pompeii, un evento che lo porterà faccia a faccia con l'uomo che ha massacrato la sua famiglia anni prima. 

    Pompeii: primo sguardo a Kiefer Sutherland nelle nuove immagini del film
    notizia 11:32, 4 Dicembre 2013

    Pompeii: primo sguardo a Kiefer Sutherland nelle nuove immagini del film

    Sono state distribuite alcune nuove immagini di Pompeii di Paul W. S. Anderson, che vedono protagonista Kit Harington in compagnia di Adewale Akinnuoye-Agbaje. Il suo interesse amoroso, Cassia, sarà interpretato da Emily Browning mentre il ruolo del cattivo è andato a Kiefer Sutherland che si può vedere nelle immagini.

    Pompeii: il primo teaser del film di Paul W.S. Anderson

    3

    video 08:40, 22 Agosto 2013

    Pompeii: il primo teaser del film di Paul W.S. Anderson

    Dopo la prima immagine di Kit Harrington è stato finalmente distribuito il teaser ufficiale di Pompeii di Paul W. S. Anderson. Poche le immagini vere e proprie del film ma dalle scene presenti si nota come l'estetica di Anderson sia quella che abbiamo imparato a conoscere nella saga di Resident Evil (e ciò non è necessariamente un male, anzi). Il film seguirà le gesta di un giovane gladiatore celta che si innamora di una nobildonna alla vigilia dell'eruzione del vulcano che distrusse Pompeii, un evento che lo porterà faccia a faccia con l'uomo che ha massacrato la sua famiglia anni prima. Trovate il teaser in calce alla notizia.

    La prima foto ufficiale da Pompeii
    notizia 07:29, 21 Agosto 2013

    La prima foto ufficiale da Pompeii

    E' online la prima foto ufficiale da Pompeii di Paul W. S. Anderson che mostra Kit Harrington nei panni del Gladiatore Milo. In questa foto, l'inizio del film, Milo fronteggia tre gladiatori a Londra ed indossa un'armatura che non avrà per tutto il film. Harrington svela che dopo quella sequenza il suo personaggio verrà trascinato a Pompeii dove incontrerà Cassia (interpretata da Emily Browning). 

    Nuove date di uscita per Pomepii e Almanac
    notizia 12:04, 5 Giugno 2013

    Nuove date di uscita per Pomepii e Almanac

    Paul W.S. Anderson si è preso una pausa dagli zombi per dirigere un film "storico" sulla distruzione della città romana di Pompei con protagonista Kit Harington. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 28 febbraio 2014 ma la FilmDistrict ha spostato di una settimana l'uscita anticipandola al 21 febbraio. La pellicola che invece sarebbe dovuta uscire quella settimana, il found-footage sui viaggi nel tempo Almanac di Dean Israelite (prodotto da Michael Bay) si sposta invece nello slot occupato dal film di Anderson uscendo così il 28 febbraio.

    Pompeii: Carrie-Anne Moss nel cast, la data di uscita e la nuova sinossi
    notizia 10:09, 10 Aprile 2013

    Pompeii: Carrie-Anne Moss nel cast, la data di uscita e la nuova sinossi

    La FilmDistrict ha acquistato i diritti di distribuzione americana di Pompeii, la nuova pellicola di Paul W.S. Anderson che narrerà gli ultimi giorni della famosa città romana distrutta dall'eruzione del Vesuvio. Al cast si è recentemente aggiunta anche Carrie-Anne Moss. Continuate a leggere per sapere la data di uscita del film e leggere la nuova sinossi ufficiale.

    Pompeii: Jessica Lucas è nel cast
    notizia 14:10, 9 Aprile 2013

    Pompeii: Jessica Lucas è nel cast

    L'attrice Jessica Lucas (La Casa) è entrata nel cast di Pompeii, il nuovo film di Paul W. S. Anderson nei panni della schiava e amica del personaggio interpretato da Emily Browning. L'attrice si unisce alla Browning, Kit Harington, Jared Harris, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Kiefer Sutherland. 

    Pompeii, Kit Harington nel nuovo film di Paul W.S. Anderson

    2

    notizia 11:21, 14 Novembre 2012

    Pompeii, Kit Harington nel nuovo film di Paul W.S. Anderson

    Pare che Paul W.S. Anderson voglia prendersi una pausa dal franchise di Resident Evil per darsi al disaster movie. È infatti iniziata la fase di pre-produzione di Pompeii, pellicola che racconterà degli ultimi giorni della città romana distrutta dalla più famosa eruzione vulcanica della storia. Il primo attore di cui è stata confermata la presenza è Kit Harington, visto recentemente in Silent Hill: Revelation 3D ma più conosciuto per il ruolo di Jon Snow nella serie della HBO, Game of Thrones. Attualmente non sappiamo se l'attore interpreterà il protagonista Milo oppure sarà uno dei comprimari.

    notizia 17:35, 3 Maggio 2011

    Pompeii, nuovo disaster movie americano per la regia di Paul W. Anderson

    Il regista americano Paul W. Anderson (Resident Evil e Alien VS Predator), ha in cantiere un nuovo progetto cinematografico. In partenza ci sarebbe infatti un nuovo disaster movie che racconterà la drammatica fine di Pompei, la cittadina partenopea sconvolta dall' eruzione del Vesuvio nel 79 a.C, in piena epoca romana. A scrivere la sceneggiatura sarà Lee Batchler e Janet Scott Batchler (Batman Forever) e il film sarà intitolato Pompeii, le cui riprese inizieranno probabilmente nella primavera del 2012. Pare che il budget a disposizione sia molto alto e sarà messo a disposizione dalla Romanic Constantin Film. Il blockbuster sarà distribuito dalla Summit Entertainment e potrebbe anche avvalersi del 3D, anche se al momento sembra che il regista non abbia ancora deciso. I membri del cast e la storia del film non sono stati ancora resi noti, anche se quest'ultima si può immaginare, dal momento che è stata rilasciata una trama sommaria: il protagonista della pellicola è lo schiavo di un ricco mercante marittimo, innamorato della figlia del suo padrone. La loro storia d' amore sarà però molto travagliata, in quanto la ragazza è promessa in sposa a un senatore romano corrotto. Ma l' eruzione del Vesuvio cambierà tutto: lo schiavo resterà intrappolato su una nave diretta a Napoli, e tenterà l' impossibile per raggiungere la sua amata e il suo migliore amico, un famoso gladiatore rimasto bloccato nel Colosseo. Stay tuned!

    notizia 12.50, 13 Aprile 2010

    Ridley Scott vuole andare a Pompei?

    Ovviamente non in senso fisico e geografico (anche se non ci sarebbe nulla di male nella cosa, anzi...). Più che altro a livello artistico. Pare infatti che il regista inglese sia intenzionato a raccogliere le redini del film tratto da un romanzo di Robert Harris ed intitolato, appunto, "Pompei".