Notizie

    notizia 17:36, 4 Maggio 2011

    Il Presidente Bush reagisce alla morte di Osama Bin Laden

    L'ex Presidente degli Stati Uniti d'America George W. Bush Jr ha voluto dire la sua circa la morte del numero 1 di Al-Qaida Osama Bin Laden. Il tutto è avvenuto tramite un annuncio pubblicato sul web. Ovviamente, si tratta "dell'altro Bush" ovvero sia quello impersonato dal comico americano Will Ferrell dalle pagine del sito Funny Or Die. Trovate il video in calce alla news.

    Poliziotti di riserva, dal 6 aprile in home video la commedia sbancabotteghino
    notizia 16.34, 31 Marzo 2011

    Poliziotti di riserva, dal 6 aprile in home video la commedia sbancabotteghino

    DAL 6 APRILE 2011 Will Ferrell e Mark Wahlberg nella nuova esilarante action comedy dell'anno Dal regista di Fratellastri a 40 anni Adam McKay Poliziotti di riserva Versione cinematografica e versione integrale disponibili dal 6 aprile in DVD e BLU-RAY DISC. Milano, febbraio 2011 - Will Ferrell e Mark Wahlberg sono armati e pericolosamente divertenti nella action comedy dell'anno POLIZIOTTI DI RISERVA ( titolo originale THE OTHER GUYS) distribuita da Sony Pictures Home Entertainment e disponibile nella versione cinematografica e nella versione integrale in Blu-ray e DVD dal prossimo 6 aprile. Scritto e diretto da Adam McKay (Talladega Nights, Step Brothers) Poliziotti di Riserva è l'esilarante racconto di due poliziotti di New York che hanno elaborato un piano perfetto per diventare i due agenti più celebri della centrale e di tutta la città. Ma il piano perfetto nasconde sempre qualche insidia... E cominciano i guai!

    notizia 15.35, 13 Aprile 2010

    The Other Guys. Primo poster!

    Ecco la nuova locandina tratta dal motion poster che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa.La divertente immagine riprende l'ormai famoso "salto" al rallentatore dei due protagonsiti che finisce con un inevitabile impatto.Ecco a seguito e in gallery l'immagine!Mark Wahlberg, Will Ferrell, Eva Mendes, Michael Keaton, Steve Coogan, Ray Stevenson, Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson ecco il cast che verrà diretto da Adam McKay (Step Brothers, Anchorman, e Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby) in "the Other Guys" Mark Wahlberg e Will Ferrell interpretano una coppia di poliziotti male assortita. il primo tutto azione il secondo più interessato all'apparire sui giornali e al suo modo di vestire che alle sparatorie, loro sono "Gli altri ragazzi" che danno il titolo al film. (Fonte:Impawards.com)

    notizia 14.56, 26 Marzo 2010

    The Other Guys: il motion poster

    Mark Wahlberg, Will Ferrell, Eva Mendes, Michael Keaton, Steve Coogan, Ray Stevenson, Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson ecco il cast che verrà diretto da Adam McKay (Step Brothers, Anchorman, e Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby) in "the Other Guys" Ecco invece il divertente motion poster (che fa anche da teaser) della pellicola, la sequenza ci fa istantaneamente capire l'andazzo del film. Vi avevamo già mostrato il video versione bootleg, ma ora eccolo qui per voi chiaramente visibile. Mark Wahlberg e Will Ferrell interpretano una coppia di poliziotti male assortita. il primo tutto azione il secondo più interessato all'apparire sui giornali e al suo modo di vestire che alle sparatorie, loro sono "Gli altri ragazzi" che danno il titolo al film. (Fonte:Latino review)

    video 15.10, 17 Marzo 2010

    The Other Guys: Mark Wahlberg e Will Ferrell per Adam McKay

    Mark Wahlberg, Will Ferrell, Eva Mendes, Michael Keaton, Steve Coogan, Ray Stevenson, Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson  sono solo alcuni nomi del nutrito cast che comparirà nella nuova commedia poliziesca del regista Adam McKay (Step Brothers, Anchorman, e Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby)Mark Wahlberg e Will Ferrell interpretano una coppia di poliziotti male assortita. il primo tutto azione il secondo più interessato all'apparire sui giornali e al suo modo di vestire che alle sparatorie, loro sono "Gli altri ragazzi" che danno il titolo al film."Altri" perchè la vera coppia perfetta del distretto che li deruba della fama è formata da Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson, e ogni tentativo dei protagonisti di superarli è vano.Direttamente qui (fonte : Collider.com) ecco il teaser!