Poliziotti di riserva, dal 6 aprile in home video la commedia sbancabotteghino

di

DAL 6 APRILE 2011 Will Ferrell e Mark Wahlberg nella nuova esilarante action comedy dell'anno Dal regista di Fratellastri a 40 anni Adam McKay Poliziotti di riserva Versione cinematografica e versione integrale disponibili dal 6 aprile in DVD e BLU-RAY DISC. Milano, febbraio 2011 - Will Ferrell e Mark Wahlberg sono armati e pericolosamente divertenti nella action comedy dell'anno POLIZIOTTI DI RISERVA ( titolo originale THE OTHER GUYS) distribuita da Sony Pictures Home Entertainment e disponibile nella versione cinematografica e nella versione integrale in Blu-ray e DVD dal prossimo 6 aprile. Scritto e diretto da Adam McKay (Talladega Nights, Step Brothers) Poliziotti di Riserva è l'esilarante racconto di due poliziotti di New York che hanno elaborato un piano perfetto per diventare i due agenti più celebri della centrale e di tutta la città. Ma il piano perfetto nasconde sempre qualche insidia... E cominciano i guai!

Da morir dal ridere i contenuti speciali: le scene eliminate, tutte le gag e gli errori, fino al commento delle mamme dei protagonisti! Più di 100 minuti di divertimento soltanto in escluviva Blu-ray!
La versione Blu-ray include anche il BD-LiveTM con la funzionalità movieIQTM, che permette agli spettatori di accedere in tempo reale a tutte le informazioni aggiornate sul film, sul cast, sulla musica e sulla produzione.

Sinossi
Due imbranati detective della polizia di New York, Gamble e Hoitz (Will Ferrell e Mark Wahlberg), sono destinati a rimanere incatenati a una scrivania. Si odiano a vicenda e detestano la monotonia del loro insignificante lavoro e, in più, sono costretti a vivere all'ombra delle due superstar del dipartimento (Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson). Ma quando quei due vengono messi fuori combattimento, si presenta finalmente un'opportunità per loro... Essendosi imbattuti quasi per caso in quello che potrebbe essere il crimine del secolo, saranno all'altezza di risolvere il caso senza uccidersi a vicenda o distruggere la città di New York?
Nel cast di questa esilarante commedia diretta dal regista di Fratellastri a 40 anni anche Eva Mendes (Hitch, Training Day), Michael Keaton (Batman, Out of Sight), Daman Wayans Jr. (Dance Flick, "Def Comedy Jam") e Rob Riggle (The Hangover).


POLIZIOTTI DI RISERVA sarà in vendita nella versione Blu-ray al prezzo di 21,99 euro e nella versione DVD a 16.90 euro.
Copyright: © 2010 Columbia Pictures Industries, Inc. Tutti i diritti riservati
Durata: DVD: 214 minuti ca. - 20 minuti ca. di contenuti speciali BD: 223 minuti ca. - 106 minuti ca. di contenuti speciali
INCLUSI LA VERSIONE CINEMATOGRAFICA E LA VERSIONE INTEGRALE DEL FILM!
Contenuti speciali che fanno morire dal ridere: • Scene eliminate e scene estese • Letto, bagno e molto di più - Il capitano Mauch in azione! • Si salvi chi può! - Filmato sugli stunt

CONTENUTI ESCLUSIVI BLU-RAY
• Le gag • Gli errori Risate sul set • Video musicale "Pimps Don't Cry" • Il commento delle mamme: con le madri di Will Ferrell, dello sceneggiatore Chris Henchy e del regista Adam McKay • movieIQ+sync e BD-Live La versione include la funzionalità movieIQTM che permette di scoprire in tempo reale quali sono le scene aggiuntive. Un Blu-ray DiscTM dotato di funzionalità movieIQTM e un lettore Blu-ray con collegamento a Internet, daranno infatti agli appassionati di cinema un accesso immediato a informazioni sempre aggiornate su cast e realizzatori, nonché la possibilità di conoscere le curiosità relative a produzione, musiche e colonna sonora legate alle scene del film.