di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Polar, il film tratto dalla graphic novel di Dark Horse che vede Mads Mikkelsen nei panni di Black Kaiser, un famigerato assassino costretto a fuggire da un gruppo di giovani sicari ingaggiati dal suo ex boss. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Duncan Vizla (Mads Mikkelsen), alias Black Kaiser, l'assassino più esperto del mondo, ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l'organizzazione. Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere."

Faranno parte del cast anche Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick e Matt Lucas, mentre la colonna sonora del film è stata affidata a deadmau5, aka Joel Zimmerman, celebre producer e performer di musica elettronica.

Polar è diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund, il cui ultimo film Lords of Chaos è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival. Scritto da Jayson Rothwell, il film è tratto dalla graphic novel Polar: Came From the Colde di Victor Santos.

La pellicola debutterà su Netflix il 25 gennaio 2019. In Canada, Germania e Cina sarà distribuito regolarmente dalla Constantin Film.

Quanto è interessante?
2