Netflix

Polar: primo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Black Kaiser

Polar: primo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Black Kaiser
di

Netflix ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Mads Mikkelsen in Polar, il film basato sulla graphic novel di Dark Horse. L'immagine, che trovate in calce alla notizia, mostra l'attore nei panni di Black Kaiser, il miglior assassino del mondo che sarà costretto a fuggire da un gruppo di killer ingaggiati dal suo ex capo.

Contro la sua volontà, il protagonista si ritroverà di nuovo nel giro e dovrà vedersela con un esercito di assassini più giovani, più veloci e spietati che non si fermeranno davanti a nulla per farlo tacere.

Polar sarà diretto dal celebre regista svedese Jonas Åkerlund, il cui ultimo film Lords of Chaos è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival. Scritto da Jayson Rothwell, il film è prodotto da Robert Kulzer per la Constantin Film insieme a Jeremy Bolt e Hartley Gorenstein. I produttori esecutivi saranno invece Martin Moszkowicz di Constantin Film, e Keith Goldberg e Mike Richardson di Dark Horse Entertainment e lo stesso Mikkelsen.

Nel resto del cast troveremo Vanessa Hudgens (Spring Breakers), Katheryn Winnick (Vikings) e Matt Lucas (Alice nel paese delle meraviglie). La colonna sonora del film sarà composta da deadmau5, aka Joel Zimmerman, celebre producer e performer di musica elettronica.

Il film arriverà su Netflix il 25 gennaio 2019, esclusi paesi come Canada, Germania e Cina dove la pellicola sarà distribuita regolarmente nelle sale dalla Constantin.

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
2
Polar: primo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Black Kaiser