Polar Bear: trailer e data d'uscita per l'emozionante film Disney sugli orsi polari

di

Dopo il trailer de L era glaciale Le avventure di Buck, Disney+ ha diffuso il trailer, il poster e la data d'uscita del nuovissimo film di Disneynature Polar Bear, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 22 aprile 2022 in occasione della Giornata della Terra.

Narrato nella versione originale dalla due volte candidata all’Oscar Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich), Polar Bear racconta la storia di una neomamma orso i cui ricordi di gioventù la preparano ad affrontare la maternità in un mondo sempre più difficile per gli orsi polari.

Inoltre, in onore dei protagonisti del film, Disneynature e il Disney Conservation Fund continueranno il loro impegno di lunga data nella protezione della fauna selvatica e dell’habitat di questi animali, sostenendo Polar Bears International (PBI) nei suoi sforzi per aiutare e difendere le mamme orso polare, i cuccioli e la loro casa artica. Tra una serie di attività, PBI sta distribuendo un nuovo strumento di rilevamento radar aereo per consentire di identificare le tane degli orsi polari, al fine di proteggere questi siti per le mamme e i loro cuccioli durante questo periodo cruciale, dando a ogni nuovo cucciolo il miglior inizio di vita possibile. L’organizzazione no-profit sta anche lavorando con le comunità artiche per ridurre i potenziali conflitti uomo-orso e mantenere così orsi e persone al sicuro, oltre a impegnarsi a ispirare l’azione sul cambiamento climatico a livello globale

Polar Bear è diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson, il team di regia dietro Penguins di Disneynature. Vi segnaliamo anche che Disney+ ospita una vasta gamma di film, serie e speciali di Disneynature e National Geographic per gli amanti della natura: la programmazione è disponibile nella collezione Il Mese della Terra su Disney+.

Per altre letture consultate la nostra guida alle nuove uscite di Disney Plus per marzo 2022.

Polar Bear: trailer e data d'uscita per l'emozionante film Disney sugli orsi polari