Pokémon: Detective Pikachu, il nuovo spot mostra uno dei "talenti" nascosti di Pikachu

di

Ryan Reynolds ha condiviso il nuovissimo spot esteso di Pokémon: Detective Pikachu, il film ambientato nell'universo dei Pokémon che lo vede prestare la propria voce al piccolo e potente protagonista.

Nel filmato, che scorre sulle note di Happy Together dei Turtles, vediamo Pikachu nel sedile posteriore di una macchina che dopo alcune ritorsie si convince a fare un massaggio ai piedi a Psyduck. Lo vediamo anche alle prese con la sua dipendenza da caffeina, battagliare con Charizard, cavlacare sopra un Pidgeot, guardare un Blastoise in battaglia, e discutere della sua mancanza assoluta di modestia con il suo nuovo amico/partner Tim, interpretato da Justice Smith.

Dopo le ottime recensioni delle anteprime, non ci resta che aspettare impazienti l'uscita di Pokémon: Detective Pikachu in Italia, prevista per il 9 maggio 2019. Ricordiamo che la colonna sonora, di cui sono già stati diffusi i dettagli, sarà composta da Henry Jackman, già conosciuto per aver lavorato alle colonne sonore di X-Men: L'Inizio, Captain America: The Winter Soldier e Civil War, e sarà diffusa in streaming domani.

Diretto da Rob Letterman, nel cast della pellicola, oltre alla voce di Ryan Reynolds, troviamo anche Kathryn Newton, Ken Watanabe, Suki Waterhouse, Bill Nighy e Rita Ora, quest'ultima anche autrice della canzone che fa da tema al film.