Playmobil: il trailer del film che si ispira alla nota marca di giocattoli

di

Online è stato rilasciato un divertente primo teaser trailer di Playmobil - Il Film, pellicola che sulle orme di The LEGO Movie, s'ispira ad un'altra iconica linea di giocattoli. Il film è prodotto da On Animation Studios e include un cast di doppiatori ricco di star. Il film verrà distribuito nelle sale italiane da NOTORIOUS Pictures.

Playmobil - Il Film racconta la storia di fratello e sorella, Charlie e Marla. Quando il primo scompare inaspettatamente nell'universo di Playmobil, Marla deve andare in missione per riportarlo a casa. Durante le sue avventure si allea con nuovi improbabili amici come Del, simpatico autista di camion, l'agente segreto Rex Dasher, un robot disadattato e una fata madrina stravagante. Il cattivo sarà l'imperatore Massimo.
Il regista e creatore della storia è il veterano della Disney Lino DiSalvo, che ha lavorato come supervisore animation per Frozen - Il regno di ghiaccio:"L'idea è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen per utilizzarlo in maniera intelligente con questi personaggi per creare un film divertente e d'azione allo stesso tempo, che i genitori amino".
Il cast vocale originale di Playmobil - Il Film comprende Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Kenan Thompson, Meghan Trainor e Daniel Radcliffe.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane nell'autunno 2019. L'obiettivo è semplice: cercare di replicare un successo mondiale come quello ottenuto da The LEGO Movie.