Playing For Keeps: cambia titolo la commedia sul calcio con Gerard Butler

di

La nuova commedia diretta da Gabriele Muccino (Sette anime) su sceneggiatura di Robbie Fox cambia titolo: Playing The Field diventa Playing For Keeps, con la release che resta invariata, sempre fissata per il 7 dicembre. Distribuito da FilmDistrict che ne aveva acquisito i diritti al Festival di Cannes 2011 e ambientato nel mondo del calcio, il film è interpretato da Gerard Butler (RocknRolla) e Jessica Biel (A-Team).


La produzione The Nu Image/Millennium Films vede Butler nel ruolo di George, un calciatore professionista che, dopo il ritiro, si brucia con il sul suo stile di vita da playboy finendo in bancarotta, tornando poi in Virginia per ricongiungersi con l'ex moglie Stacie (Biel) e suo figlio (Noah Lomax). Comincia così ad allenare la squadra di calcio dei ragazzi, ma sarà messo a dura prova dalle sexy mamme dei giovani calciatori.

Nel notevole cast anche Judy Greer (Paradiso amaro), Dennis Quaid (Ogni maledetta domenica), Uma Thurman (Pulp Fiction) e Catherine Zeta-Jones (Rock of Ages).

Curiosamente lo scozzese Butler ha già recitato in un film sul calcio, The Game of Their Lives (In campo per la vittoria in Italia) del 2005 diretto da David Anspaugh e tratto dal libro omonimo di Geoffrey Douglas, in cui la squadra di soccer degli Stati Uniti del 1950 batte la favoritissima Inghilterra per 1-0 a Belo Horizonte, Brasile, proprio nel corso della Coppa del Mondo.

Quello che so sull'amore

Quello che so sull'amore
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Commedia
  • Regia: Gabriele Muccino
  • Interpreti: Gerard Butler, Jessica Biel, Judy Greer, Noah Lomax, Dennis Quaid, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, James Tupper
  • Sceneggiatura: Robbie Fox
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Quello che so sull'amore

Media Voto Utenti
Voti: 14
5.8
nd