Planes 2 - Missione Antincendio: i vintage poster

di

In attesa dell’arrivo nelle sale del film Disney diretto da Bobs Gannaway Planes 2 - Missione Antincendio, sono stati rilasciati sei poster vintage dedicati alla nuova avventura aerea in arrivo ad Agosto, anche in 3D. Il film Disney Planes 2 - Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane ad Agosto 2014, anche in 3D.