Pixar, svelato l'italianissimo titolo del prossimo film? Guardate il logo!

Pixar, svelato l'italianissimo titolo del prossimo film? Guardate il logo!
di

Il mese scorso vi avevamo anticipato che la Pixar è già a lavoro su un nuovo misterioso film, mentre le sale italiane attendono l'uscita di Onward e del prossimo Soul.

Ora, come potete vedere in calce all'articolo, a quanto pare sarebbe trapelato il logo ufficiale del film con tanto di titolo: qualora il leak fosse autentico, il misterioso progetto si intitolerà Luca, nome che lascia presagire un'ambientazione tutta italiana come fu per quella messicana di Coco.

Ad avvalorare l'ipotesi di autenticità per il logo trapelato online, la conferma (che trovate nel link nella sezione della fonte in basso) che proprio ieri 29 luglio 2020 la Disney Enterprises Inc. ha registrato una richiesta di deposito per lo stesso marchio, una prova abbastanza schiacciante: ovviamente un'ambientazione nel Bel Paese per il film d'animazione è solo una speculazione al momento, ma la base per farla è abbastanza solida.

Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che lo studio ha già deciso ben quattro date per i nuovi film d'animazione che arriveranno da qui al 2023 dopo i succitati Onward e Soul, con quest'ultimo in uscita a novembre: le date prenotate sono quelle del 18 giugno 2021, dell'11 marzo 2022, del 17 giugno 2022 e del 16 giugno 2023.

"Disney and Pixar's Luca" Trademark Application Filed (likely a future movie) from r/Pixar