Pixar non ha piani per altri sequel dopo Gli Incredibili 2

di

Toy Story 4, Cars 3, Gli Incredibili 2... questi sono i sequel di celebri film della Pixar in uscita nei prossimi anni. Ma se pensate che ce ne saranno altri, vi sbagliate. Al momento non ci sono piani per ulteriori sequel di pellicole famose dello studio d'animazione.

"Molti studios Hollywoodiani realizzano un sequel non appena hanno un film di successo al box-office, ma il nostro modello è quello guidato dai filmaker, e non facciamo un seguito finché il regista del primo non ha un'idea originale che pensiamo valga la pena di realizzare" spiega Jim Morris dello studio "E' difficile fare un sequel, perché devi definire ancor meglio quel mondo e non devi deludere le aspettative.".

"Dopo Toy Story e gli Incredibili faremo solo film originali" continua "Pete Docter ha un'idea originale. Brad Bird sta facendo Gli Incredibili 2, e non abbiamo parlato di un sequel per Ratatouille. Io ho prodotto Wall-E ed è un film che mi sta a cuore, amerei tornare a visitare quel mondo e vedere cosa è accaduto agli umani alla fine del film ma non abbiamo pianificato alcuna storia al momento".

"Il nostro piano è quello di realizzare, dunque, film originali e poi dei sequel ogni tanto" conclude Morris.