Pixar annuncia un nuovo trailer per Soul nella giornata di domani

Pixar annuncia un nuovo trailer per Soul nella giornata di domani
di

Assieme al nuovo poster ufficiale di Soul, Pixar ha oggi annunciato anche l'arrivo di un trailer per l'ultima pellicola d'animazione diretta da Peter Docter.

Nella giornata di domani avremo infatti modo di dare un'ulteriore occhiata all'intrigante progetto con protagonisti Jamie Foxx e Tina Fey, di cui al momento sappiamo davvero solo l'essenziale.

Secondo la sinossi ufficiale del film e quanto visto nel precedente teaser trailer di Soul, Joe Gardner (Foxx) è un insegnante di musica amante del jazz che ha finalmente ottenuto la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico quando accade l'impensabile: dopo essere caduto in un tombino Joe, o per meglio dire la sua anima, si ritrova a partecipare allo You Seminar, luogo dove le anime vengono plasmate e trovano le loro personalità e attitudini prima di essere nuovamente assegnate ad altri esseri viventi.

"Vi siete mai chiesti da dove provengono le vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos'è che ti rende...TE STESSO? Nel 2020, la Pixar Animation Studios ti porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita".

Chissà cosa ci attende nel trailer di domani.

Soul uscirà nelle sale americane a giugno, mentre in Italia dovremo aspettare settembre per vederlo. Intanto il 16 aprile arriverà un altro film Pixar al cinema, Onward - Oltre la Magia.