Pitch Perfect 3: Trish Sie sarà la regista!

di

Già nel mese di giugno, la Universal Pictures era rimasta senza regista per Pitch Perfect 3. Ora due tweet ci confermano che la regista per il terzo capitolo del franchise vedrà al timone Trish Sie, regista di un video musicali e coreografa che ha fatto il suo debutto nel 2014 con Step Up All In.

Inizialmente per la regia era stata chiamata Elizabeth Banks, che però ha abbandonato il progetto per dirigere un nuovo film per il grande schermo sulle Charlie Angels per la Sony Pictures e un adattamento cinematografico del romanzo per di Victoria Aveyard intitolato Red Queen per la Universal.
Per quanto riguarda il cast Anna Kendrick, Bretagna Snow e Rebel Wilson sono già stati confermati per fare il loro ritorno. Kay Cannon, che ha scritto i primi due film del franchising, sta lavorando alla stesura della sceneggiatura per il terzo film. Nominata agli Emmy, la scrittrice e attrice, Cannon è anche nota per il suo lavoro per il network NBC, ovvero 30 Rock e per la FOX, ovvero New Girl.
Anche se le Banks non servirà come regista per 3 Pitch Perfect, ruolo che ha abbandonato senza screzi con la produzione, rimarrà a bordo del progetto come produttrice e, presumibilmente, nel cast. A collaborare alla produzione saranno anche Paul Brooks della compagnia di produzione Gold Circle Entertainment e Max Handelman che rappresenterà la società Brownstone Productions.
Pitch Perfect 3 arriverà sui grandi schermi americani il 22 dicembre 2017.