Pitch Perfect 3: cambia di nuovo la data di debutto del film

di

Nonostatnte la data di uscita della pellicola Pitch Perfect 3 fosse inizialmente stata fissata per il 21 luglio 2017, la Universal Pictures ha rielaborato nuovamente il proprio calendario e ha impostato la nuova commedia del regista Malcolm Lee intitolata Girl Trip per quella data, facendo slittare Pitch Perfect 3 di qualche mese.

La nuova data di uscita prevista per il sequel è il 22 dicembre 2017. Anna Kendrick, Britanny Snow e Rebel Wilson sono già state confermate per far parte del cast della pellicola che vedrà anche Elizabeth Banks come regista. Tra gli altri attori che dovrebbero essere confermati a breve abbiamo Hailee Steinfeld, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam Devine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee.
La sceneggiatura di questa terza pellicola è attualmente in fase di sviluppo ad opera di Kay Cannon, che ha scritto anche gli script dei primi due film del franchise. Nominata agli Emmy Awards, la scrittrice e attrice è nota anche per le serie televisive 30 Rock della NBC e New Girl della FOX.
Pitch Perfect 3 vede come produttori Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e Max Handelman e Elizabeth Banks della Brownstone Productions.