Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, usciti i nuovi poster internazionali

di

Tra due mesi, il 26 maggio per essere precisi, vedremo nelle sale l'attesissimo Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, e la campagna promozionale del film con Johnny Depp continua.

Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow (Johnny Depp) vedrà il capitano braccato da un terribile e vendicativo nemico, il Capitano Salazar, interpretato da Javer Bardem, maledetto e al comando di una ciurma di dannati. Il loro scopo è uccidere ogni pirata sulla terra, primo tra tutti proprio Jack, che partirà alla ricerca del Tridente di Poseidone così da placare l'ira dell'antagonista con vecchi e nuovi alleati.

Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Geoffrey Rush,Brenton Thwaites, Stephen Graham, David Wenham e Kevin R. McNally.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd