Notizie

    Dove è stato girato Pirati dei Caraibi 4? Dietro le quinte del film con Johnny Depp
    notizia 18:02, 4 Dicembre 2020

    Dove è stato girato Pirati dei Caraibi 4? Dietro le quinte del film con Johnny Depp

    Torniamo a parlare di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del Mare di Rob Marshall, quarto capitolo della saga cinematografica Disney con protagonista Johnny Depp nei panni del mitico ed esuberante Jack Sparrow, questa volta per scoprire insieme la storia delle riprese e delle location dietro alla produzione del film.

    Che fine fa Philip in Pirati dei Caraibi 4? Tutto sul personaggio di Sam Claflin

    1

    notizia 18:59, 2 Dicembre 2020

    Che fine fa Philip in Pirati dei Caraibi 4? Tutto sul personaggio di Sam Claflin

    Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare di Rob Marshall è forse il capitolo più odiato della pentalogia cinematografica della saga piratesca con protagonista Johnny Depp, e questo perché primo film senza l'accoppiata Orlando Bloom e Keira Knightley, sostituiti invece da Sam Claflin e Astrid Bergers-Frisbey.

    Pirati dei Caraibi, qual è l'origine della cicatrice di Jack Sparrow? Ecco i dettagli

    2

    notizia 08:30, 15 Luglio 2020

    Pirati dei Caraibi, qual è l'origine della cicatrice di Jack Sparrow? Ecco i dettagli

    La saga di Pirati dei Caraibi sarà orfana di Johnny Depp ma il personaggio di Jack Sparrow rimane il simbolo del franchise e sulla caratterizzazione dell'attore si sono sprecate negli anni gli aneddoti che hanno riguardato la sua performance ma da Oltre i confini del mare sul volto del pirata è comparsa una particolare cicatrice.

    Pirati dei Caraibi - Orlando Bloom pronto per un suo eventuale ritorno

    2

    notizia 07:22, 11 Ottobre 2011

    Pirati dei Caraibi - Orlando Bloom pronto per un suo eventuale ritorno

    Una di quelle notizie che faranno sicuramente felici innumerevoli fan sparsi in tutto il mondo: in una recente intervista, Orlando Bloom ha infatti dichirato di essere pronto ad un eventuale ritorno all'interno della saga di Pirati dei Caraibi. Ricordiamo infatti che il buon Orlando non era presente nel quarto capitolo della saga. Di seguito riportiamo una sua breve dichiarazione a riguardo:

    Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare in home video a settembre
    notizia 10:45, 7 Luglio 2011

    Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare in home video a settembre

    Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della fortunatissima saga Disney, debutterà in home video il prossimo 7 settembre (la data fa riferimento al mercato americano, ma presumibilmente in Italia uscirà più o meno nello stesso periodo, considerate le tempistiche nazionali di release cinematografica, ndr.) in dvd, Blu Ray, Blu Ray 3D e in un cofanetto comprendente tutti i capitoli usciti finora. A seguire, potete trovare tutte le caratteristiche delle varie edizioni proposte. Edizione DVD - disco singolo Durata: 136 minuti. Video: 2.40:1 16x9 Audio: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Spagnolo. Lingue in Dolby Digital 2.0: Inglese. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese Contenuti speciali: • Errori dei Caraibi; • Le storie del capitano Jack: prime impressioni; • Le storie del capitano Jack: catturare una sirena; • Scopri il Blu-ray 3D™ con Timon e Pumbaa.

    Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp in fase di trattativa preliminare

    8

    notizia 10:40, 6 Luglio 2011

    Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp in fase di trattativa preliminare

    Come recita il proverbio, fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E nel caso della saga de I Pirati dei Caraibi, mai detto fu più azzeccato. Nello scorso mese di gennaio, mentre Walt Disney Pictures stava già ingaggiando il veterano del franchise Terry Rossio, il co-ideatore della saga insieme a Ted Elliott, per lavorare al 5° capitolo, Johnny Depp dichiarava che la sua presenza nel nuovo episodio non era poi così scontata, che molto probabilmente si sarebbe preso una vacanza dal brand e altre belle parole piene di dichiarazioni programmatiche. Ora però, malgrado la tiepidissima accoglienza critica, Pirati dei Caraibi 4 si è trasformato in un'autentica macchina macina dollari con più di un miliardo di verdoni incassati.

    Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare supera il miliardo di dollari!

    7

    notizia 12:50, 4 Luglio 2011

    Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare supera il miliardo di dollari!

    Dopo i "flop" di Prince of Persia e L'Apprendista Stregone, in molti avevano cominciato a predire sventura per Jerry Bruckheimer e per il suo idilliaco rapporto con Walt Disney. Ora che Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare ha ufficialmente superato il miliardo di dollari, forse, tali fosche previsioni dovranno essere riviste. Il film è ora diventato ufficialmente l'ottava pellicola ad aver superato il miliardo di dollari d'incasso. Per quanto riguarda la saga dei Pirati, solo Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma è riuscito a fare di meglio. Questo nonostante degli incassi statunitensi che per il quarto episodio sono stati decisamente meno esaltanti del solito: il grosso del box office è arrivato dai mercati internazionali, sempre molto ricettivi verso Johnny Depp. Per Disney, si tratta del terzo film in appena due anni ad aver oltrepassato la fatidica soglia: gli altri due sono stati Alice in Wonderland di Tim Burton e Toy Story 3 di Pixar Studio. Sulle pagine di The Wrap trovate tutti i record del blockbuster.

    Pirati dei Caraibi 4, una clip del tuffo di Jack Sparrow
    video 14:36, 30 Maggio 2011

    Pirati dei Caraibi 4, una clip del tuffo di Jack Sparrow

    Mentre il quarto capitolo del franchise cinematografico de "Pirati dei Caraibi" prosegue la sua rotta con successo nelle sale italiane, con un incasso di 7,2 milioni nei box office nel primo week-end della sua uscita, è disponibile una simpatica clip dal film, che potete vedere in calce alla notizia. Di seguito vi riportiamo la trama di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Il film è attualmente proiettato nei cinema italiani.

    Pirati dei Caraibi 4, i numeri del successo

    4

    notizia 14:35, 23 Maggio 2011

    Pirati dei Caraibi 4, i numeri del successo

    Primo weekend da record per Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare che ha realizzato il risultato di boxoffice internazionale più elevato di tutti i tempi con oltre 280 milioni di euro e un incasso mondiale di oltre 400 milioni di Euro di cui 7,2 milioni in Italia (La Maledizione del Forziere Fantasma incassò un totale di 9.5 in cinque giorni, mentre Ai Confini del Mondo, invece, nel maggio 2007 ne incamerò 6.9 nei cinque giorni, ndr). Il quarto episodio della saga che ha per protagonista Johnny Depp nei panni del mitico pirata Jack Sparrow entra così nella classifica dei film che hanno segnato un weekend d'apertura da primato, affiancando titoli come Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue, Spider-Man 3 e Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo. Gli incassi di questo primo weekend fanno volare la saga Pirati dei Caraibi ad un boxoffice complessivo di 3,5 miliardi di euro.

    notizia 18:05, 18 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, due feauterette dal film e avventure piratesche su Topolino

    Il quarto capitolo della saga cinematografica de I Pirati dei Caraibi, intitolato Oltre i Confini del Mare è finalmente proiettato da oggi nei nostri cinema, per la gioia di tutti i fan di Capitan Jack Sparrow! A tal proposito dagli USA sono disponibili due nuove featurette dal film che mostrano rispettivamente tutte le mostruose creature che i nostri eroi incontreranno durante il loro viaggio negli infiniti mari e un video con il cast al completo. Ma non è finita qui! Per festeggiare l' uscita della pellicola nei cinema italiani, la Disney ha pensato bene di dedicare il numero di Topolino! disponibile da oggi, al mondo dei pirati! Prima di rivelarvi ulteriori dettagli su questa iniziativa, riportiamo la trama del film che sarà utile a chi ancora non è andato a vederlo al cinema: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato.

    Anche le statue e monumenti italiani attendono lo sbarco di Capitan Jack Sparrow!
    notizia 19:51, 17 Maggio 2011

    Anche le statue e monumenti italiani attendono lo sbarco di Capitan Jack Sparrow!

    Roma, 17 maggio - Manca meno di un giorno all'arrivo nelle sale italiane dell'attesissimo film prodotto da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE e in alcune città italiane è stata proposta una versione "piratesca" delle principali statue e monumenti. Il David di Michelangelo a Firenze, Pietro Micca a Torino, il Nilo di Napoli e il David del Bernini a Roma sono solo alcuni esempi del nuovo aspetto che le sculture potrebbero assumere in occasione dell'arrivo dell'attesissimo quarto capitolo della franchise dedicata ai "Pirati dei Caraibi". Piccoli fotoritocchi possono trasformare un uomo politico del passato in un pericoloso pirata e un aggraziato fanciullo nel più temibile bucaniere. Con il giusto accostamento di pantaloni, bandana e altri accessori, anche questi grandi personaggi sono pronti a veder sbarcare nelle sale Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma, insieme agli altri grandi protagonisti del film. Trovate tutte le foto in gallery.

    I Pirati dei Caraibi 4, pod dal film su Jack e Angelica

    4

    video 19:56, 13 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, pod dal film su Jack e Angelica

    Tra gli elementi più avvincenti del film Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (conosciuto da noi come Pirati dei Caraibi 4), vi è l' incontro tra Capitan Jack Sparrow e la misteriosa donna del suo passato, Angelica, che riserverà sicuramente delle sorprese. Per saperne di più vi riportiamo un pod interamente dedicato ai due personaggi. Di seguito la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte. Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà nei cinema italiani il 18 maggio.

    I Pirati dei Caraibi 4, un nuovo Tv spot

    1

    notizia 11:10, 12 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, un nuovo Tv spot

    Dalle pagine di Comingsoon.net ci arriva il nuovo Tv spot de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Potete visionarlo in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, presenta: Kermit La Rana!

    1

    notizia 10:33, 10 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, presenta: Kermit La Rana!

    Nuovo video per I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare che potete ammirare in calce a questa notizia. La particolarità di questa clip non è il nuovo footage ricco di scene d'azione ma la presenza di Kermit la Rana! Godetevelo! A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, una clip estesa dal film

    2

    notizia 08:52, 8 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, una clip estesa dal film

    Seguire l'account Twitter del produttore Jerry Bruckheimer è sempre saggio, se vi occupate professionalmente di cinema o se siete degli amanti della settima arte. Il mogul hollywoodiano adopera spesso il social netoworking per rivelare succose anticipazioni dei film che sta realizzando. Ed è proprio via Twitter che Bruckheimer ha dato notizia della clip estesa de I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare che potete ammirare in calce a questa notizia. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011).

    I Pirati dei Caraibi 4, uno spot Tv Italiano e uno americano

    1

    notizia 10:20, 6 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, uno spot Tv Italiano e uno americano

    Questa mattina, vi proponiamo altri due materiali video relativi a I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare: si tratta di due spot Tv, uno americano e uno italiano, che potete trovare embeddati direttamente in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, la prima clip dal film

    2

    notizia 10:15, 4 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, la prima clip dal film

    Arriva da Yahoo Movies la prima clip da I Pirati dei caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il breve filmato s'intitola "Palace Escape" e potete ammirarla dopo il salto. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 4, Jack Sparrow senza gambe!

    4

    notizia 21:44, 29 Aprile 2011

    I Pirati dei caraibi 4, Jack Sparrow senza gambe!

    Jack Sparrow ha dovuto subire l'amputazione di entrambi gli arti inferiori per entrare nel banner, non solo il taglio è stato netto e deciso ma sembra averlo anche abbassato di qualche centimetro. Photoshop non perdona! Potete trovare l'immagine in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 4, i due innamorati nel nuovo poster

    2

    notizia 21:23, 28 Aprile 2011

    I Pirati dei caraibi 4, i due innamorati nel nuovo poster

    Dopo il character poster di Syrena, interpretata da Astrid Bergès-Frisbey, ecco la locandina dedicata ai due innamorati "rimpiazzo" di Orlando Bloom e Keira Knightley. La potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 4, il character poster italiano di Syrena

    2

    notizia 17:24, 27 Aprile 2011

    I Pirati dei caraibi 4, il character poster italiano di Syrena

    La divisione italiana di Walt Disney ci ha appena inoltrato il character poster di Syrena, interpretata dalla splendida attrice francese Astrid Bergès-Frisbey. Lo potete ammirare in alta risoluzione tramite la galleria fotografica pubblicata in calce alla news. Ora, spazio alla descrizione del personaggio. SYRENA (Astrid Bergès-Frisbey) Una bella, enigmatica sirena che nuota contro la marea delle sue più malvagie sorelle marine. Il mistero circonda questa creatura, fino al suo vero nome, poiché “Syrena” non è altro che il modo in cui la chiamava il missionario Philip Swift mentre era prigioniero di Barbanera. Dopo che le altre sirene del mare attaccano Barbanera a Whitecap Bay, Syrena e Philip cominciano a riconoscere delle qualità l’uno nell’altra che li avvicinano, permettendogli di allearsi contro il comune nemico. Giorno dopo giorno scoprono di più sulla loro vera essenza, ma ascoltando il proprio cuore mettono in pericolo le loro vite.

    I Pirati dei Caraibi 4, una nuova featurette per Jack Sparrow e Angelica

    1

    notizia 09:48, 27 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, una nuova featurette per Jack Sparrow e Angelica

    Walt Disney ha diffuso una nuova featurette in inglese dedicata a I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare intitolata, semplicemente, Jack & Angelica. La potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, anche Blackbeard ci guarda dal poster

    1

    notizia 21.39, 12 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, anche Blackbeard ci guarda dal poster

    Dopo il poster dedicato a Jack Sparrow ecco quello in onore di Blackbeard villain in I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare. Lo potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, Jack Sparrow ci guarda dal poster

    1

    notizia 21.49, 11 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, Jack Sparrow ci guarda dal poster

    Nuovo poster dedicato a Jack Sparrow per I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare. Lo potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, il nuovo poster italiano!

    2

    notizia 11.28, 11 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, il nuovo poster italiano!

    Vi mostriamo il nuovo poster italiano de I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare. Lo potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, Barbossa ci rivela un po' di segreti

    3

    notizia 11.55, 8 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, Barbossa ci rivela un po' di segreti

    Capitan Barbossa ci rivela qualche anticipazione su I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del mare nel nuovo pod-video che potete trovare in calce a questa news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    Pirati dei Caraibi 4, la Première mondiale sarà il primo evento Disney in 3D all'aperto
    notizia 16.46, 7 Aprile 2011

    Pirati dei Caraibi 4, la Première mondiale sarà il primo evento Disney in 3D all'aperto

    BURBANK, California (5 aprile 2011) — Rich Ross, Presidente degli The Walt Disney Studios, ha annunciato oggi che The Walt Disney Company donerà l’incasso della Première mondiale del film prodotto da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” all’associazione Boys & Girls Clubs of America. Il primo evento in 3D all’aperto mai realizzato avrà luogo il 7 maggio all’interno del Disneyland® Park di Anaheim, California, alla presenza del cast del film e di molte altre celebrità di Hollywood.

    I Pirati dei Caraibi, a caccia di Jack

    1

    notizia 16.27, 6 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi, a caccia di Jack

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga prodotta da Jerry Bruckheimer e Disney, torna con una nuova immagine dedicata a due nostre vecchie conoscenze. Chi staranno cercando? Eccovi ora la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    Una stella sulla Walk of Fame per Penelope Cruz
    notizia 17.00, 5 Aprile 2011

    Una stella sulla Walk of Fame per Penelope Cruz

    Rob Marshall, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp in ginocchio per celebrare la stella del nuovissimo “PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE”. In attesa dell’arrivo del suo nuovo film “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, nelle sale da mercoledì 18 maggio 2011, Penelope Cruz ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood lo scorso venerdì 1° aprile alle ore 11:30, di fronte a El Capitan Theatre, al 6834 di Hollywood Boulevard, dove è stata raggiunta dal co-protagonista Johnny Depp, dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Rob Marshall. Vincitrice di un Academy Award, Penelope Cruz ha dimostrato con il suo talento di essere una delle attrici più versatili, interpretando una varietà di personaggi irresistibili e divenendo più di recente la prima attrice spagnola a ricevere la nomination e a vincere un Oscar.

    I Pirati dei Caraibi 4, uno spot televisivo
    notizia 10.24, 4 Aprile 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, uno spot televisivo

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è uno dei titoli più attesi dell'anno. Per ingannare l'attesa, Disney ha distribuito un nuovo spot televisivo che potete osservare direttamente qua in basso. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, zombie nella giungla

    1

    notizia 16.01, 31 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, zombie nella giungla

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga prodotta da Jerry Bruckheimer e Disney, torna con una nuova immagine dedicata agli Zombie annunciati nel trailer. Eccovi ora la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei Caraibi 4, le sirene si fanno ammirare nel nuovo poster
    notizia 10.48, 30 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, le sirene si fanno ammirare nel nuovo poster

    Arriva un nuovo poster de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare tutto dedicato alle sirene. lo otete ammirare in alta risoluzione tramite la nostra gallery. A seguire, dopo la descrizione della trama, potete trovare anche la character description di una delle fantastiche creature. Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei Caraibi 4, Jack Sparrow and co. ci raccontano le prime novità sul film

    1

    notizia 20.29, 24 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, Jack Sparrow and co. ci raccontano le prime novità sul film

    Nel nuovo video promozionale che trovate in calce, potete scoprire un po' di novità sul quarto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi raccontati direttamente da Capitan Jack Sparrow, Rob Marshall (regista) Jerry Bruckheimer (produttore) e Penelope Cruz (Angelica). A seguire, la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il nuovo trailer e due nuove foto!

    1

    notizia 10.26, 21 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il nuovo trailer e due nuove foto!

    Disney Italia ha diffuco un nuovo trailer de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga prodotta da Jerry Bruckheimer e Disney. Lo potete visionare in calce alla news, insieme alle due nuove foto ufficiali diffuse dalla major in cui possiamo vedere anche la sirena interpretata dalla bella Astrid Berges-Frisbey. Eccovi ora la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei Caraibi 4: il poster e la character description di Barbanera!
    notizia 11.55, 19 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: il poster e la character description di Barbanera!

    Sono arrivati il character poster e la descrizione del personaggio del Pirata Barbanera, nuova entry nel rooster di personaggi de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Oltre a quella del Pirata, Disney Italia ci ha inoltrato pure la character description di Barbossa, il cui poster è già stato segnalato su queste nostre pagine. Trovate tutto in calce alla news, dopo la descrizione della trama. Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4, il character poster di Barbossa
    notizia 10.45, 18 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, il character poster di Barbossa

    E' arrivato un nuovo character poster de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il protagonista questa volta è Barbossa, il pirata di Geoffrey Rush. Lo trovate in calce o, in alta definizione, nella galleria fotografica. Ecco ora la trama della pellicola Disney: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei Caraibi 4: ecco il poster e la character description di Angelica!
    notizia 17.15, 16 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: ecco il poster e la character description di Angelica!

    Attraverso Facebook, Disney ha appena diffuso il secondo character poster de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Questa volta la protagonista è la bella piratessa Angelica, interpretata da Penelope Cruz. Trovate il poster in calce, subito dopo la trama del film e la descrizione del personaggio. Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    [Update]I Pirati dei Caraibi 4: secondo poster americano
    notizia 11.02, 16 Marzo 2011

    [Update]I Pirati dei Caraibi 4: secondo poster americano

    [Update] La divisione italiana di Disney ci ha inviato anche la character description ufficiale relativa al personaggio di Jack Sparrow. La trovate più in basso. Anche il secondo poster è dedicato al faccione di Jack Sparrow alias Johnny Depp, di I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Trovate l'immagine in calce o, in alta definizione, nella nostra galleria fotografica. Ecco la trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirai dei Caraibi 4: il primo poster americano
    notizia 10.47, 15 Marzo 2011

    I Pirai dei Caraibi 4: il primo poster americano

    IGN ha pubblicato il primo poster, tutto dedicato al Capitan Jack Sparrow di Johnny Depp, di I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Stando al popolare sito, si tratta di un set di cinque poster che verranno distribuiti nel corso di queste settimane. Trovate l'immagine in calce o, in alta definizione, nella nostra galleria fotografica. Ecco la trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 4: banner 'allargato'
    notizia 13.26, 14 Marzo 2011

    I Pirati dei caraibi 4: banner "allargato"

    Ricordate il banner mostrato qualche giorno fa riguardo I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare? Ecco la versione "allargata" della stessa immagine, tutta dedicata al protagonista del quarto capitolo della saga Disney. Ecco la trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei caraibi 4: i concept art-delle sirene
    notizia 10.50, 14 Marzo 2011

    I Pirati dei caraibi 4: i concept art-delle sirene

    Il nuovo numero di Entertainment Weekly, via Comingsoon.net, mostra un primo sguardo al look delle sirene de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della saga Disney. Trovate lo scan in calce alla news. Ecco la trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte..

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Concept art dal nuovo capitolo Disney
    notizia 16.59, 11 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Concept art dal nuovo capitolo Disney

    In rete è disponibile una nutrita collezione di concept art degli zombie pirata, che saranno protagonisti del film I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto capitolo della famosa saga cinematografica della Disney. Di seguito la trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (Penélope Cruz), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian Macshane) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sé il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. Johnny Depp riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 4: il primo banner e i fun-fact del film!
    notizia 19.53, 8 Marzo 2011

    I Pirati dei caraibi 4: il primo banner e i fun-fact del film!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney, vi proponiamo il primo banner de I Pirati dei Caraibi: Oltre I Confini del Mare. Lo potete ammirare in calce. Inoltre, sempre grazie alla major, vi proponiamo tutti i fun-fact sull'atteso quarto episodio della saga. Li trovate di seguito, dopo la descrizione della trama: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4: un nuovo trailer

    1

    notizia 16.18, 1 Marzo 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: un nuovo trailer

    I Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare torna a far parlare di sé con un nuovo trailer internazionale che mixa delle nuove immagini insieme all'introduzione di Capitan Jack Sparrow che noi italiani avevamo già visto lo scorso dicembre. Potete vedere il nuovo trailer qua sotto, in attesa della versione italiana. Eccovi ora la sinossi del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4: Hans Zimmer farà squadra col duo di chitarristi Rodrigo y Gabriela
    notizia 12.35, 23 Febbraio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: Hans Zimmer farà squadra col duo di chitarristi Rodrigo y Gabriela

    Il Maestro Hans Zimmer, fautore di alcune delle partiture musicali cinematografiche più belle degli ultimi 20 anni, firmerà anche la colonna sonora del quarto episodio della saga de I Pirati dei Caraibi. Tramite un comunicato stampa ufficiale, Disney Music & Soundtracks , ha reso noto che per lo score di questo film Zimmer collaborerà con il duo di chitarristi messicani Rodrigo y Gabriela, considerati come il più importante duo di suonatori di chitarra attualmente su piazza. In calce alla news vi proponiamo una reinterpretazione di Stairway to Heaven ad opera dei due musicisti.

    I Pirati dei Caraibi 4: lo spot del Super Bowl in italiano

    1

    notizia 10.23, 10 Febbraio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: lo spot del Super Bowl in italiano

    Disney italia ha adattato e doppiato in italiano lo spot del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Lo potete trovare embeddato in calce alla news. Eccovi ora la sinossi del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4: lo spot del super bowl!

    1

    notizia 10.19, 3 Febbraio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: lo spot del super bowl!

    In calce alla notizia potete trovare il video de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, il quarto episodio delle avventure di Jack Sparrow, in arrivo il prossimo maggio. Eccovi ora la sinossi del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Barbanera sfodera la spada!

    1

    notizia 17.16, 21 Gennaio 2011

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Barbanera sfodera la spada!

    Il pirata Barbanera (Ian McShane) sfodera la sua spada nella nuova immagine de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare che ci arriva da Hero Complex. Il giornalista del blog del Los Angeles Times afferma anche di aver contattato il team che da anni studia la storia e i reperti del celeberrimo Edward Teach, meglio noto come Barbanera, e del suo vascello, la Queen Anne's Revenge, e che sarebbe entrato in possesso di un artefatto che potrebbe essere realmente la spada del pirata. Eccovi ora la sinossi del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi 4: due nuove foto

    1

    notizia 13.16, 19 Gennaio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4: due nuove foto

    Disney (via CS.net) ha diffuso due nuove immagini de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Le potete trovare in gallery. Eccovi ora la sinossi del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l’amore o soltanto un’avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un’avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l’avventura e l’umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d’azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei caraibi 5: Johnny Depp prende tempo per pensare?

    1

    notizia 11.18, 14 Gennaio 2011

    I Pirati dei caraibi 5: Johnny Depp prende tempo per pensare?

    Non sappiamo esattamente cosa stia accadendo negli uffici Disney in quel di Burbank. Forse gli incassi di TRON Legacy, di certo al di sotto delle aspettative, ma sufficienti, a quanto pare, per garantire un sequel, non danno delle solide certezze alla Casa di Topolino circa la riuscita economica dei suoi franchise cinematografici. Fatto sta che, improvvisamente, le manovre sul quinto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi sono iniziate in maniera frenetica.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Disney Special
    video 07.37, 4 Gennaio 2011

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Disney Special

    L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011 ma la pazienza non durerà fino ad allora, fortuna che da Movie Surfer arrivano sempre novità, ecco infatti un piccolo dietro le quinte della pellicola piratesca! Il film è diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine) e sarà disponibile anche in Disney Digital 3-D. Il quarto episodio della saga che ha già incassato più di 2.7 bilioni di dollari vede ritornare Johnny Depp nell'iconico ruolo di Jack Sparrow, Geoffrey Rush sarà di nuovo Capitan Barbossa, Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Sam Claflin interpreta un fedele missionario, mentre la bella Astrid Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena. Il blockbuster di Jerry Bruckheimer è sceneggiato da Sam Elliott e Terry Rossio (i padri della saga) e prodotto da Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Ted Elliott, Terry Rossio e John DeLuca. Nel cast tecnico troviamo Dariusz Wolski (i primi tre "Pirates of the Caribbean", " Alice in Wonderland" di Alice), lo scenografo John Myhre ( due volte nominato all' Academy Award vincitore per "Chicago" e "Memoirs of a Geisha"), la costumistar Penny Rose (i tre "Pirates of the Caribbean" , "Prince of Persia: The Sands of Time"), il visual effects supervisor Charles Gibson, vincitore di un Oscar per "Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest," lo special effects supervisor John Frazier vincitore dell'Oscar e 8 volte nominato all'Academy ("Pirates of the Caribbean"," "Pearl Harbor") e lo stunt coordinator George Marshall Ruge, che ha già messo il suo talento a disposizione dei tre precedenti "Pirates" così come al franchise di "National Treasure". In Sala montaggio i due premi Oscar, Michael Kahn ("Prince of Persia: The Sands of Time") e David Brenner ("Noato il 4 Luglio"), così comes Wyatt Smith ( "Nine").

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. La nuova sinossi
    notizia 13.18, 23 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. La nuova sinossi

    Disney ha diffuco una nuova sinossi ufficiale della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Ve la proponiamo qua di seguito: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l’amore o soltanto un’avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un’avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l’avventura e l’umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d’azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Parla Rob Marshall
    notizia 12.16, 16 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Parla Rob Marshall

    Per l'uscita del nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi mancano ancora sei mesi, ma l'uscita del nuovo trailer ha già creato un certo fermento: quello che a tutti gli effetti potrebbe essere visto come un reboot della serie (in senso più o meno lato) sicuramente sa farsi desiderare. Maestro di cerimonia questa volta non sarà più però lo "storico" Jerry Bruckheimer, ma Rob Marshall: una scelta decisamente particolare, visto il suo passato come coreografo e regista di film musical come "Chicago" o "Memorie di una Geisha", ma che potrebbe rivelarsi un azzardo vincente. Intervistato da Hero Complex, Marshall si lascia a qualche considerazione sul film, su Johnny Depp, e anche a qualche spoilerino sulla trama (mozzo..ehm..uomo avvisato...).

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il trailer su Movieye

    2

    video 12.46, 15 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il trailer su Movieye

    Il trailer de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è ora disponibile anche su Movieye all'interno del nostro portale tv. Lo trovate anche nel player qua in basso. Noterete subito che il trailer italiano è ben più lungo di quello USA dato che, all'inizio, potete osservare un messaggio speciale rivolto agli aspiranti pirati fatto da Jack Sparrow in persona. "In questo frenetico racconto di ricerca della verità, tradimenti, giovinezza e amare scomparse, il Capitano jack Sparrow (Johnny Depp) incrocia il suo cammino con quello di una donna del suo passato (Penelope Cruz). Impossibile sapere se si tratti di vero amore o di una spietata artista della truffa interessata solo ad usarlo per trovare la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Quando lo costringe a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del temibile Pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di un'avventura in cui non riesce a capire cosa debba temere di più fra il Pirata Barbanera o la donna del suo passato". L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Ecco il trailer italiano!

    8

    notizia 15.40, 14 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Ecco il trailer italiano!

    Dopo quello americano giunto in nottata su Yahoo, ecco che arriva anche il filmato in versione italiana. Lo trovate embeddato qua in basso. Noterete subito che il trailer italiano è ben più lungo di quello USA dato che, all'inizio, potete osservare un messaggio speciale rivolto agli aspiranti pirati fatto da Jack Sparrow in persona.

    I Pirati dei Caraibi 4: nuove immagini e dichiarazioni del co-sceneggiatore
    notizia 12.28, 9 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi 4: nuove immagini e dichiarazioni del co-sceneggiatore

    USA Today ci porta le due nuove immagini de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (le trovate in galleria fotografica), nonché alcune dichiarazioni di Terry Rossio, co-sceneggiatore della pellicola, sulla sua visione del film, comparata ai precedenti tre. "E' un animale completamente differente. La trilogia precedente era interconnessa, un arazzo intricato di personaggi. Questo è più una sorta di capitolo a sé" (dichiarazione piuttosto di comodo, considerato che il primo era già abbastanza "a sé stante", ndr.). L'idea per il film gli sarebbe stata suggerita da un'immagine di Jack Sparrow intento a danzare romanticamente, forse per sedurre qualcuno, sul ponte di una nave illuminata dalla luna piena. "Perché Jack deve ballare romanticamente?" è la domanda alla base. Cirsa il suo rapporto con la piratessa Angelica, Penelope Cruz dice "Jack non ha solo incontrato una sua pari, ma anche uno spirito uguale al suo, altrettanto abile nell'arte della truffa. E' al tempo stesso l'oggetto dei suoi sentimenti, è un avversaria abile tanto quanto lui".

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Alcune riprese dal set

    1

    notizia 16.35, 6 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Alcune riprese dal set

    Con il trailer che debutterà il 13 Dicembre, l'attesa per il nuovo capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi sta piano piano montando. Entertainment Tonight, intanto, è riuscito però ad avere accesso al set dove stanno girando il film e, in esclusiva, eccolo presentare un veloce dietro le quinte (postato qui in basso) in cui riusciamo ad avere qualche prima occhiata al Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), Barbossa (Geoffrey Rush), Angelica (Penelope Cruz), e Barbanera (Ian McShane), oltre ad alcuni degli stunt e a qualche scenetta. L'uscita de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è prevista per il 20 maggio 2011. Il film è diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine) e sarà disponibile anche in Disney Digital 3-D.

    Disney sta già pianificando due nuovi film de I Pirati dei Caraibi?

    2

    notizia 12.30, 3 Dicembre 2010

    Disney sta già pianificando due nuovi film de I Pirati dei Caraibi?

    In un certo qual modo, questa notizia potrebbe essere stata partorita da Capitan Ovvio, ma invece ci arriva dal rispettabilissimo sito americano HitFix, nello specifico da Drew McWeeny. L'editor del webzine ha una approfondita conoscenza del mondo de I Pirati dei Caraibi dato che ha avuto modo di passare diverso tempo sul set dei precedenti capitoli della saga (il secondo e il terzo nello specifico) diretti in contemporanea da Gore Verbinski. Nel suo articolo non nasconde il fatto che lo stesso regista era praticamente esausto dopo la lavorazione di questi due blockbuster che tanta fortuna (e dollari) hanno portato nelle casse di Disney. Ebbene, il giornalista ci "confida", in esclusiva, che la major è intenzionata a ripetere l'esperienza.

    I Pirati dei Caraibi: Disney ha odiato il Jack Sparrow di Johnny Depp!

    10

    notizia 10.10, 1 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Disney ha odiato il Jack Sparrow di Johnny Depp!

    In una recente intervista con Vanity Fair, Johnny Depp ha rivelato che, malgrado la candidatura all'Oscar ottenuta per l'interpretazione di Jack Sparrow nel primo Pirati dei Caraibi, alcune alte sfere Disney non hanno apprezzato il suo Pirata sui generis e sopra le righe. Un'executive dello studio gli avrebbe anche chiesto se il personaggio "fosse gay" e a quel punto l'attore avrebbe risposto alla donna "tutti i miei personaggi sono gay", risposta che rese la dirigente "abbastamza infastidita". Considerato che i primi tre capitoli hanno incassato circa 2.7 miliardi di $ e che il quarto episodio è in dirittura d'arrivo, bisogna ammettere che il pubblico si è fatto decisamente meno problemi rispetto alla dirigenza Disney.

    [UPDATE]I Pirati dei Caraibi 4: ecco il titolo italiano

    6

    notizia 12.40, 30 Novembre 2010

    [UPDATE]I Pirati dei Caraibi 4: ecco il titolo italiano

    [UPDATE] Abbiamo ricevuto ulteriore conferma da Disney che i trailer italiani de I Pirati dei Caraibi 4 e Real Steel debuteranno in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Ovviamente si tratterà di una release on-line considerato che, come specificato nella news, da noi TRON Legacy uscira due settimane dopo rispetto all'America. Quanto alla dichiarazione riportata da TL, la parte relativa TRON era solo un inciso. Alla covention Disney che si è svolta a Sorrento alle Giornate Professionali di Cinema, la divisione italiana di Disney ha rivelato il titolo italiani del quarto episodio de I Pirati dei Caraibi. Quello che in America è ormai da tempo conosciuto come Pirates of the caribbean: On Stranger Tides (letteralmente "I Pirati dei Caraibi: su maree sconosciute") diventerà, in Italia, I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Nella notizia che abbiamo appreso dalle pagine degli amici di Trailersland viene riportato anche che Paul Zonderland, general manager di Disney Italia, avrebbe rivelato che il trailer de I Pirati 4 "è pronto e sarà lanciato entro due settimane, (probabilmente con TRON: Legacy, ndr)". Questa dichiarazione però, va un po' a cozzare con la stessa data di release italiana di TRON Legacy.

    I Pirati dei Caraibi 4: Un video sul dietro le quinte

    1

    notizia 04.24, 27 Novembre 2010

    I Pirati dei Caraibi 4: Un video sul dietro le quinte

    Ecco una simpatica compilation di video riguardo i primi giorni delle riprese del quarto capitolo della saga del pirata Jack Sparrow, On Stranger Tides, ancora senza un preciso (sotto)titolo italiano. "In questo frenetico racconto di ricerca della verità, tradimenti, giovinezza e amare scomparse, il Capitano jack Sparrow (Johnny Depp) incrocia il suo cammino con quello di una donna del suo passato (Penelope Cruz). Impossibile sapere se si tratti di vero amore o di una spietata artista della truffa interessata solo ad usarlo per trovare la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Quando lo costringe a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del temibile Pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di un'avventura in cui non riesce a capire cosa debba temere di più fra il Pirata Barbanera o la donna del suo passato" L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011. Il film è diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine) e sarà disponibile anche in Disney Digital 3-D.

    Pirati dei Caraibi 4: Disney taglia fuori Keith Richards?

    9

    notizia 10.57, 22 Ottobre 2010

    Pirati dei Caraibi 4: Disney taglia fuori Keith Richards?

    Pareva ormai certo che il chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards avrebbe di nuovo interpretato il padre di Jack Sparrow nel quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi. Pare però che l'uscita del libro autobiografico dell'artista, Life, non vada del tutto incontro alla politica Disney, considerato che nell'autobiografia Richards sostiene che buona parte della sua sopravvivenza si deve all'utilizzo razionale di droghe di alta qualità. La domanda, piuttosto scontata, che ci facciamo è la seguente: ma in Disney avevano bisogno dell'uscita di questo libro per scoprire che il passato di Richards è piuttosto "burrascoso"? Come quello dello stesso Depp, per giunta. Vedremo come si evolverà la faccenda.

    Pirati dei Caraibi 4: novità sul trailer e nuove foto dal set inglese.
    notizia 10.06, 15 Ottobre 2010

    Pirati dei Caraibi 4: novità sul trailer e nuove foto dal set inglese.

    Finalmente qualcosa s'inizia a muovere riguardo la diffusione del primo trailer de Pirates of The Caribbean: On Stranger Tides. Pare infatti che il filmato verrà diffuso da Disney il prossimo dicembre, prima della proiezione di un altro film Disney particolarmente atteso, ovvero sia TRON Legacy. Oltre a a quello de I Pirati dei Caraibi, arriverà anche il trailer di Real Steel, il film di fantascienza diretto da Shawn "Una Notte al Museo" Levy ed interpretato da Hugh Jackman. Considerato che in Italia TRON uscirà con 3 settimane di ritardo rispetto agli Stati Uniti, non abbiamo ancora i dettagli della cosa per quanto riguarda il Bel Paese.

    Ecco il video di Jack Sparrow nella visita a sorpresa Meridian Primary School.

    4

    notizia 10.51, 11 Ottobre 2010

    Ecco il video di Jack Sparrow nella visita a sorpresa Meridian Primary School.

    Venerdì scorso, vi abbiamo parlato della visita a sorpresa fatta da Johnny Depp nella scuola elementare inglese di Greenwich. Una piccola studentessa della scuola in cui l'incursione del "pirata" ha avuto luogo, Beatrice Delap, sapendo che nei pressi del Old Naval College Depp and co. erano impegnati nella lavorazione di alcune scene, ha spedito una lettera chiedendo l'aiuto di Jack Sparrow per chiedere aiuto nell'organizzazione di un ammutinamento contro gli insegnanti. Su youtube, inevitabilmente, è spuntato il già cliccatissimo video dell'evento. Lo potete osservare in calce alla news.

    Jack Sparrow visita a sorpesa una scuola inglese!

    6

    notizia 17.18, 8 Ottobre 2010

    Jack Sparrow visita a sorpesa una scuola inglese!

    Non capita certo tutti i giorni di veder entrare in una classe scolastica una delle star hollywoodiane più famose. Questo è quanto accaduto ieri in una scuola elementare di Greenwich che ha avuto Johnny Depp, nei panni di Jack Sparrow, come protagonista di un fuori programma che ha lasciato esterrefatti i bambini dell'istituto. Attualmente, la troupe de I Pirati dei Caraibi 4 si trova nella zona sud-est di Londra per le riprese del film, dopo aver abbandonato il paradiso terrestre delle Hawaii. Una piccola studentessa della scuola in cui l'incursione del "pirata" ha avuto luogo, Beatrice Delap, sapendo che nei pressi del Old Naval College Depp and co. erano impegnati nella lavorazione di alcune scene, ha spedito una lettera chiedendo l'aiuto di Jack Sparrow per chiedere aiuto nell'organizzazione di un ammutinamento contro gli insegnanti.

    notizia 11.12, 13 Settembre 2010

    Pirati dei Caraibi 4: il prologo potrebbe essere così.

    Un sito ha svelato quello che potrebbe rivelarsi come l'effettivo prologo de Pirates of the Caribbean: on Stranger Tides. Fate attenzione agli spoiler qualora decidiate di continuare a leggere.

    notizia 17.23, 10 Settembre 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Johnny Depp giù dalla torre.

    Son attualmente in corso le riprese del quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi. Questo fansite su Johnny Depp (che da quanto ho capito è gestito da un gruppo di studenti del SUUG) ci propone una serie di scatti di Depp nelle vesti dell'iconico pirata Jack Sparrow in un set nel quale è allestita questa specie di torre. Nelle pagine del website prima linkato, potete trovare molti altri scatti, compresi quelli "rubati" a Depp durante il giorno di pausa dalla lavorazione nella location hawaiiana del film.

    notizia 18.59, 7 Settembre 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Sguardo ravvicinato alla nave di Barbanera!

    Geek Tyrant segnala una foto estremamente particolareggiata della polena della Vendetta della Regina Anna, il vascello del Pirata Barbanera (Ian McShane) ne I Pirati dei Caraibi 4. Potete osservare la foto in calce e in HD in gallery.

    notizia 10.40, 2 Settembre 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Arriva Barbanera!

    Pop Sugar ha pubblicato una serie di scatti dal set de Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides in cui possiamo finalmente vedere Ian McShane nei panni del pirata Barbanera. Anche Penelope Cruz, che nel film interpreta sua figlia, e Johnny Depp sono presenti all'appello. Potete vedere tutte le foto in gallery!

    notizia 13.17, 18 Giugno 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Il logo del film!

    Arriva dalla pagina Twitter di Jerry Bruckheimer la prima immagine del logo del quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi! Il loro può essere visto sul retro della sedia dello stesso producer (la trovate qua sotto).

    notizia 12.41, 14 Giugno 2010

    Pirati dei caraibi 4. Una nuova sirena nel cast.

    Una sirena al giorno, leva il pirata di torno!Il Courier Mail c'informa che la modella Gemma Ward si è unita al cast de I Pirati dei Caraibi 4, dove interpreterà una sirena. Vi ricordiamo che la Ward affiancherà l'altra sirena, impersonata dall'attrice francese Astrid Bergès-Frisbey.

    notizia 15.30, 4 Giugno 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Stephen Graham al fianco di Depp

    Stephen Graham a quanto pare avrà un ruolo non da poco nel quarto capitolo della mirabolante saga "Pirati dei Caraibi", non solo sarà la spalla di Johnny Depp ma sembra che lo vedremo governare una nuova nave tutta sua.Come potete vedere dalle immagini a seguire (e in Gallery) la nuova barca "Bowspirit" con un incombente scheletro come polena è già stata completata.Graham ha già lavorato con Depp nell'opera di Mann "Nemico Pubblico" interpretando Baby Face Nelson e a quanto pare i due si sono trovati bene.Ecco a seguito le immagini.Il giovane attore interpreterà Scrum un intelligente pirata famoso per i suoi piani contorti.(Fonte:aintitcool.com)

    notizia 17.38, 18 Maggio 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Confermato il 3D.

    Eravamo rimasti ancorati all'annosa questione "3d si o 3D no?". Anzi, a dire il vero, la situazione vedeva il quarti Pirati dei Caraibi in procinto di essere girato sia in 3D che in 2D. In parole povere, due terzi del girato sarà effettuato direttamente in 3D, mentre le restanti parti, perlopiù relative alle sequenze di effetti speciali, nasceranno in 2D per poi essere convertite. Dead Line Hollywood ora conferma tutto: "Pirati dei Caraibi 4 - La Disney Italia Non Ha ancora deciso come tradurre il sottotitolo dalle nostre parti", sarà girato e proposto in Disney Digital 3D.

    notizia 13.30, 6 Maggio 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Terry Rossio puntualizza circa la questione budget.

    L'altro giorno vi avevamo segnalato la notizia data dal LA Times circa i "drammatici" tagli di budget effettuati da Disney al quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi. A puntualizzare circa la situazione arriva ora il co-sceneggiatore Terry Rossio (il suo partner artistico è Ted Elliott).

    notizia 09.31, 4 Maggio 2010

    Pirati dei Caraibi 4. La Disney taglia i Fondi

    Secondo LA Times sembra proprio che questo quarto capitolo della famosa saga Piratesca con protagonsita assoluto Jhonny Depp subirà dei grossi tagli al Budget.Se i precedenti film sono costati 300 milioni di Dollari questo sarà "solo" di 200 milioni, questa scelta è dovuta alle ingenti tasse sulla pellicola e sui luoghi tropicali nei quali essa verrà girata.90 invece che 95 i giorni di shooting  (contro i 142 degli ultimi film), e 1,300 i momenti ritoccati dalla CG invece che i 2000 di At World's End.Insomma si tira la cinghia anche ai Caraibi!(Fonte: Collider.com)

    notizia 12.49, 18 Aprile 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Sam Claflin confermato nel cast.

    Il cast del quarto capitolo de "I Pirati dei Caraibi" si è ormai delineato. Dopo il comunicato stampa diramato dalla divisione americana di Disney nel quale si afferma che Astrid Bergès-Frisbey, una giovane promessa della cinematografia francese, prenderà parte al film "Pirates Of The Caribbean: On stranger tides" intepretando una sirena chiamata, con grande sforzo di fantasia, Syrena, ora arriva la conferma sul giovane protagonista maschile.

    notizia 11.32, 15 Aprile 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Astrid Bergès-Frisbey sarà una bella sirena.

    La divisione americana di Disney ha diramato un comunicato stampa nel quale si afferma che Astrid Bergès-Frisbey, una giovane promessa della cinematografia francese, prenderà parte al film "Pirates Of The Caribbean: On stranger tides" intepretando una sirena chiamata, con grande sforzo di fantasia, Syrena (a quando il tritone Tryton?).

    notizia 11.37, 14 Aprile 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Altre foto della Perla Nera.

    A febbraio, grazie ad Ain't it Cool, vi avevamo mostrato un video nel quale era possibile assistere all'arrivo della Perla Nera al Kalaeloa Barbers Point Harbor, ad Oahu, nelle Hawaii.

    notizia 10.29, 12 Aprile 2010

    Pirati dei Caraibi 4. Il 3D sarà nativo o aggiunto in post-produzione?

    Il quarto capitolo della saga de "I Pirati dei Caraibi" rientra di diritto fra i sequel più attesi a livello globale. Considerato l'attuale trend positivo della tecnologia 3D, nella quale Disney viaggia a vele spiegate, la domanda circa il come e il quando tale soluzione verrà applicata alla nuova pellicola del brand Disney è scontata.

    notizia 02.25, 23 Febbraio 2010

    Pirati dei Caraibi 4: Ian Mc Shane è Barbarnera

    Ian McShane è in trattative per il ruolo di cattivo in " Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides," il quarto capitolo della fortunata serie Disney diretta da Rob Marshall. McShane interpreterà il famoso BarbaNera alis Edward Teach al comando della famigerata Queen Anne's Revenge McShane si unirà "all'immortale" Johnny Depp, ovviamente nel ruolo di Captain Jack Sparrow, e anche alla bella Penelope Cruz, anche lei alla ricerca della fonte della giovinezza Terry Rossio e Ted Elliot lavoreranno alla sceneggiatura mentre Jerry Bruckheimer ovviamente produrrà.Mc Shane, è un famoso attore inglese conosciuto per il ruolo in Deadwood, in scoop di Woody Allen e per il suo lavoro di doppiaggio in "Coraline" e "Kung Fu Panda.

    notizia 15.45, 22 Gennaio 2010

    Pirati dei Caraibi 4: parla Rob Marshall

    E' ufficializzato l'inizio delle riprese del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, come vi abbiamo annunciato l'altro giorno. Ora Rob Marshall, ripresosi dalle fatiche di creazione e promozione di Nine, si imbarca in un'avventura tutta nuova per lui: il film d'azione. E ai microfoni di MTV ha dichiarato:

    notizia 14.17, 19 Gennaio 2010

    Ufficiale l'inizio delle riprese per Pirati dei Caraibi 4

    Linda Lingle, Governatore delle Hawaii, ha annunciato oggi che la Walt Disney Pictures e la Jerry Bruckheimer Films cominceranno le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides sulle isole Kaua'i e O'ahu quest'estate.

    notizia 13.54, 19 Novembre 2009

    Johnny Depp rompe il silenzio stampa su Pirati dei Caraibi 4

    Dopo mesi di silenzio stampa sulla questione, aggravato dall'abbandono degli Studios Disney da parte del suo grande amico e collaboratore Dick Cook, finalmente Depp ha commentato la situazione attuale del film, che Disney, come vi abbiamo già detto giorni fa, ha confermato ufficialmente.

    notizia 16.40, 17 Novembre 2009

    Novità su Captain Nemo e Pirati dei Caraibi 4

    Buone e cattive notizie solcano oggi i mari degli action movie targati Disney: mentre l'uscita di Prince of Persia si fa sempre più imminente, ecco arrivare novità su "Captain Nemo: 20,000 Leagues Under the Sea" e "Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides".

    notizia 12.32, 5 Novembre 2009

    I Pirati dei Caraibi navigheranno ancora. Parola di Jerry Bruckheimer.

    Jerry Bruckheimer ad Hollywood è un po' l'equivalente del Papa in Vaticano.Quindi se le rassicurazioni circa il fatto che il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi vedrà la luce nonostante gli scossoni nel management Disney, dobbiamo accettare la cosa come un dogma.

    notizia 10.51, 12 Settembre 2009

    Tutti i futuri progetti Disney presentati alla D23 Expo

    Johnny Depp, Miley Cyrus, John Travolta, Tim Burton, Nicolas Cage e il cast completo dei Muppets si sono avvicendati sul palco del Convention Center di Anaheim (California) per presentare i prossimi progetti targati Disney durante la D23 Expo, equivalente disneyana del Comic-Con di Los Angeles.

    notizia 16.58, 1 Settembre 2009

    Pirati dei Caraibi 4. Uno Zombie alla regia?

    Che non sarà Gore Verbinski a dirigere il nuovo Pirati dei Caraibi si sa già. Il fautore dei tre capitoli della redditizia saga piratesca di casa Disney ha già da tempo deciso di dedicarsi all'adattamento cinematografico del videogame Bioshock. Siamo anche tutti (o quasi) già a conoscenza del fatto che uno dei papabili filmaker per il quarto episodio sia quel Rob Marshall famoso per il remake di Chicago, Memorie di Una  Gheisha e del prossimo Nine.Tuttavia, non c'è ancora nessun accordo fra Disney e Marshall, quindi quanto trapelato dal Movieblog di Mtv America appare piuttosto elettrizzante, anche se, lo sottolineiamo a chiare lettere, si tratta solo di una frizzante speculazione.Se fosse Rob Zombie a dirigere il quarto episodio della saga?

    notizia 10.32, 2 Agosto 2009

    Pirati dei Caraibi 4, cambio di rotta alla regia ?

    Secondo quanto riportato da Variety, sarà Rob Marshall a dirigere il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. A motivare il cambio di rotta alla regia è l'impossibilità del regista storico Gore Verbinski ad impegnarsi nel progetto in tempi brevi, visto che nei prossimi mesi dovrà curare la trasposizione cinematografica del videogame Bioshock.

    notizia 19.48, 24 Luglio 2009

    Pirati dei Caraibi 4, inizio riprese a Maggio 2010

    Oren Aviv, presidente della Buena Vista Pictures Marketing, ha confermato l'inizio delle riprese per il quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi nei mesi di Aprile e Maggio del prossimo anno, con una uscita nelle sale prevista per il 2011.Aviv ha inoltre anticipato che questo quarto capitolo sarà l'inizio di una seconda trilogia e rappresenterà una sorta di reboot per l'intera saga.

    notizia 23.47, 10 Marzo 2009

    Russell Brand in Pirati dei Caraibi 4?

    L'attore comico Russel Brand (famoso per il suo look e il taglio molto particolare)sembra esser stat ocontattato per una parte per il quarto capitolo della fortunata serie diretta da Gore Verbinsky.AccessHollywood.com  ha svelato anche un interesse da parte dell'attore, ultimamente inpegnato con "Greek" e "Forgetting Sarah Marshall"Russel Brand è molto simile come stile a Jack Sparrow e la sua comicità ricorda quella di Jhonny Depp, avrà il ruolo di un parente del pirata protagonista?