Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, nuovo spot TV e motion poster

di

È grazie alla pagina Facebook del film che possiamo mostrarvi quest'oggi un nuovo spot TV e un motion poster dell'attesissimo Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga Disney con protagonista Johnny Depp.

Diretto da Espen Sandberg e Joachin Rønning, il film seguirà una nuova (dis)avventura del Capitano più amato dei Sette Mari, che questa volta dovrà affrontare una sua vecchia nemesi, il capitano Salazar, da lui in passato battuto e maledetto. Liberatosi però adesso dal Triangolo del Diavolo, Salazar riprenderà la sua antica missione: eliminare dalla faccia della terra ogni pirata vivente, specialmente Jack Sparrow, che si metterà alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone per fermare la sua ira.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar vede nel cast anche Geoffrey Rush, Javier Bardem, Orlando Bloom, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Stephen Graham, David Wenham e Kevin McNally, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 24 maggio.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd