Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, un nuovo poster con Paul McCartney

di

Mancano poco più di dieci giorni all'uscita nelle sale dell'attesissimo Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo delle avventure del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), ma la campagna promozionale del film ci regala in queste ultime ore un nuovo character poster decisamente inaspettato.

Certo, sapevamo che nel nuovo capitolo del franchise diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning sarebbe comparso in ruolo misterioso, ma non credevamo che il personaggio interpretato dallo storico membro dei Beatles, Paul McCartney, sarebbe stato mostrato prima dell'uscita del film. Ovviamente ci sbagliavamo e possiamo mostrarvelo in tutto il suo piratesco splendore, in un look che -lo ammettiamo- ricorda molto quello del collega Keith Richards, che nella saga veste i panni del padre di Sparrow.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar vedrà Jack affrontare una sua vecchia nemesi (Javier Bardem), da lui condannata e maledetta in passato e ora tornata per cancellare dalla faccia della terra ogni pirata vivente.

Nel cast troveremo anche Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Kevin McNelly, Stephen Graham e David Wenham, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 26 maggio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, un nuovo poster con Paul McCartney

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd