Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, disponibile un nuovo video italiano

di

La divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diramato in rete una nuova featurette sottotitolata in italiano da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Potete visionarla in calce alla notizia.

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il film uscirà il prossimo 24 maggio nelle sale cinematografiche italiane.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd