Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar debutta con 300 milioni di dollari

di

Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar ha dominato questo week-end in madrepatria, con circa 76 milioni di dollari, mentre a livello internazionale si è aggiudicato 208.4 milioni di dollari. Il ritorno di Jack Sparrow è già a quota 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ma per la Disney non finisce qui: Guardiani della Galassia vol.2 resta al secondo posto, con circa 333.2 milioni. Sono 783.3 milioni nel mondo ad oggi, ed ha già superato il totale complessivo del primo capitolo che nel 2014 conquistò 773.3 milioni.

Delude Baywatch che, costato 69 milioni, ne ha incassati solo 18.1. Faticherà ad incassare di più a giudicare dal CinemaScore "B+". Subisce un calo drastico del 70.9% Alien: Covenant. La pellicola incassa solo 10.5 milioni in USA nel week-end ma il totale nel mondo risolleva un po' le sorti del film: 101 milioni di dollari.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd