Notizie

    Pirati dei Caraibi, Zoe Saldana: 'Jerry Bruckheimer si è scusato per l'esperienza sul set'
    notizia 17:25, 27 Ottobre 2022

    Pirati dei Caraibi, Zoe Saldana: "Jerry Bruckheimer si è scusato per l'esperienza sul set"

    In un recente articolo pubblicato da Entertainment Weekly, Zoe Saldaña ha rivelato di aver sperimentato una brutta esperienza sul set di Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna, il primo film del franchise con protagonista Johnny Depp. Dopo quell'esperienza, infatti, l'attrice non tornò per i capitoli successivi e adesso svela perché.

    Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom deluso dal videogioco: 'Non ero abbastanza muscoloso'

    3

    notizia 18:07, 8 Ottobre 2020

    Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom deluso dal videogioco: "Non ero abbastanza muscoloso"

    Per molti fan il volto e il corpo di Orlando Bloom sono ormai associati a quelli dell'apprezzatissmo Will Turner della saga di Pirati dei Caraibi, eppure c'è una versione di quel personaggio che all'attore non è mai andata giù. Si tratta del suo alter ego nel videogioco tratto da La maledizione del forziere fantasma, realizzato nel 2006.

    notizia 09:39, 18 Gennaio 2007

    Jack Sparrow è tornato, stavolta in DVD

    Dopo aver fatto segnare il record presso i box office americani, e dopo aver venduto più di 5 milioni di DVD nel solo giorno del lancio negli USA, è finalmente disponibile in Italia la versione su supporto ottico del secondo capitolo della saga de 'Pirati dei Caraibi', 'La maledizione del forziere fantasma', in attesa del capitolo conclusivo previsto per i prossimi mesi nelle sale cinematografiche.